|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 02, 2004, 17:00:04 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Perfavore tornate in tema, sennò sarò costretto a escludere ChB dalla tenzone. PS: aroma di violette? passi il tabacco dolce, i fiori di Zàgara, i frutti rossi in confettura e anche qualche richiamo di cuoio, ma le violette... sei stato ad Amsterdam?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 02, 2004, 17:15:06 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
PS per Ciccio: esistono anche sentori di fieno bagnato, piscio di gatto (seriamente! quando il vino ha avuto problemi di "igiene" nel corso della sua vita), caramella inglese, chimico ... vado avanti con i fuori tema? (Sai OT esiste, in italiano ) Caro mio ti freghi da solo, sei proprio stato ad Amsterdam... io non ho scritto alcun inglesismo, o peggio acronimo inglese, ho scritto di tornare "in tema". E adesso banniamo ChB il drogatone... « Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 17:15:51 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 02, 2004, 17:17:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Caro mio ti freghi da solo, sei proprio stato ad Amsterdam... io non ho scritto alcun inglesismo, o peggio acronimo inglese, ho scritto di tornare "in tema". E adesso banniamo ChB il drogatone... Sbagliato ho, capita anche ai migliori
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 20:35:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scherzi?? Sei sicuro che non abbia la classica trazione Quattro con differenziale Torsen?? Ero sicuro fosse così... p.s. Haldex è il nome della frizione lamellare a controllo elettronico che sostituisce il diff. Torsen centrale, serve a smistare la coppia tra asse anteriore e posteriore. Viene usata nelle VW/Audi con motore in posizione trasversale. « Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 20:36:20 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 02, 2004, 21:08:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in soldoni: haldex=trazione part-time torsen=trazione permanente (ricciolina) oppure haldex=trazione on demand torsen=trazione flat « Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 21:09:40 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 02, 2004, 21:58:51 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Scherzi?? Sei sicuro che non abbia la classica trazione Quattro con differenziale Torsen?? Ero sicuro fosse così... p.s. Haldex è il nome della frizione lamellare a controllo elettronico che sostituisce il diff. Torsen centrale, serve a smistare la coppia tra asse anteriore e posteriore. Viene usata nelle VW/Audi con motore in posizione trasversale. Non lo so che ca.zo abbia. La mia era una domanda per voi esperti del settore.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 02, 2004, 21:59:04 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Tornando alla scelta dell'Alfa di presentare due vetture integrali, credo abbia fatto solo bene. Porporre solo la pseudo SUV, che tra l'altro sarà molto cara, sarebbe stato a mio giudizio assurdo..
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 22:21:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non lo so che ca.zo abbia. La mia era una domanda per voi esperti del settore.....
Controllerò
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 02, 2004, 23:08:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tornando alla scelta dell'Alfa di presentare due vetture integrali, credo abbia fatto solo bene. Porporre solo la pseudo SUV, che tra l'altro sarà molto cara, sarebbe stato a mio giudizio assurdo..
Mi ripeterò serve a saturare le linee con le versioni delle forze armate. Sono curioso di vedere la "bassa" già sulla "alta" si vede la scatola del differenziale posteriore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|