|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Homer
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 03, 2004, 01:20:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Figurati se Luca non aveva qualcosa da obiettare....l'ho detto...lui deve andare contro corrente....a prescindere...... yyyeeeeehhhhhhhhhaaa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 03, 2004, 11:02:28 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
non gli bastava aver sputtanato GTA e Autodelta.....mo pure il Q4 devono rovinare Hai ragione!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 03, 2004, 11:42:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Figurati se Luca non aveva qualcosa da obiettare....l'ho detto...lui deve andare contro corrente....a prescindere...... yyyeeeeehhhhhhhhhaaa Intanto anche 4R-fan è d'accordo con me se poi a voi piace vedere sigle gloriose (GTA, Q4, HF, Autodelta, Abarth) venir sputtanate in questo modo inglorioso è un altro paio di maniche ce ne erano di sigle più consone (Quadrifoglio Verde, Quadrifoglio Oro, Permanent 4....un semplice 4X4 come sulla 33....) tra l'altro....pare che stiano pensando di come mandare a ramengo il nome "Milano" « Ultima modifica: Luglio 03, 2004, 11:45:53 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 03, 2004, 12:39:21 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Diabolik, mi spieghi come riesci a scrivere in un forum internet pur non sapendo leggere? Mi pare che nella news si parli anche di una 156 con altezza da terra pari alle altre 156.... Secondo me fanno bene a usare questi nomi....se serve a vendere...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 03, 2004, 12:39:51 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
mentre data l'altezza le nuove alfa TI più che una Q4 mi ricordano..... Si ma tu parli avendo visto la Crosswagon, la Sportwagon Q4 non l' ha vista ancora nessuno... poi non mi sembra che il Torsen sia così fuffoso, dopotutto. PS: chb basta dargliela all' Haldex, è una soluzione di compromesso che io trovo intelligentissima, la trazione integrale non è sempre necessaria, a meno che tu non ne faccia una questione di chiccheria... sentori di violette...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 03, 2004, 12:42:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabolik, mi spieghi come riesci a scrivere in un forum internet pur non sapendo leggere? Mi pare che nella news si parli anche di una 156 con altezza da terra pari alle altre 156.... Secondo me fanno bene a usare questi nomi....se serve a vendere... a parte che le 156 normali sono già state Suvvizzate a sufficienza (non saprò leggere ma so vedere).... e visto che sei così intelligente.....mi spieghi dove infili il complesso differenziale posteriore senza ridurre il bagagliaio alle dimensioni di quello della Smart e senza alzarla?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 03, 2004, 12:44:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma tu parli avendo visto la Crosswagon, la Sportwagon Q4 non l' ha vista ancora nessuno... poi non mi sembra che il Torsen sia così fuffoso, dopotutto. PS: chb basta dargliela all' Haldex, è una soluzione di compromesso che io trovo intelligentissima, la trazione integrale non è sempre necessaria, a meno che tu non ne faccia una questione di chiccheria... sentori di violette... Il Torsen non è foffoso.....è tutto quello che gli hanno messo attorno che lo è..... se proprio volevano tirare fuori la sigla Q4 potevano farlo per la versione 3.2 benzina a magari per un 2.4 iper-pompato diesel....non per un ormai ordinario 1.9 diesel da 150cv che ormai hanno tutti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|