|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 18:32:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La Crosswagon e' unica sul mercato. Cosa c'e' nello stesso segmento ? La octavia 4&4 e' sotto, l'audi allroad e la volvo xc70 sopra.... indi... c'è anche la bmw serie 3,sw a trazione integrale ono?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2004, 19:06:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...visto che è un modello che vendon solo in italia, omologato solo in italia e prodotto su richiesta di Autogerma...
Questo proprio non la sapevo, pazzesco!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2004, 19:08:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
c'è anche la bmw serie 3,sw a trazione integrale ono? Si, ma è una normale SW con trazione integrale; quelle citate da Alura son tipo "all road" cioè leggermente rialzate (un 15 cm) e caratterizzate estesticamente rispetto alle rispettive versioni normali
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 19:10:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si, ma è una normale SW con trazione integrale; quelle citate da Alura son tipo "all road" cioè leggermente rialzate (un 15 cm) e caratterizzate estesticamente rispetto alle rispettive versioni normali alla fine la funzionalità è simile... a meno che non si vada in off road estremo.Ma se non sbaglio anche la 3 xè un pò rialzata(non 15cm comunque)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2004, 19:16:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
alla fine la funzionalità è simile... a meno che non si vada in off road estremo.Ma se non sbaglio anche la 3 xè un pò rialzata(non 15cm comunque)
non proprio Kaiser, con una rialzata con assetto, trasmissione e gomme specifiche puoi fare mooolto di più; anzi, addirittura la versione normale TI può sembrare un pagliativo in confronto a cosa può fare una "all road".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2004, 19:38:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Emi, gira che ti rigira ho trovato i dati ufficiali dichiarati dalla casa per la nuova Crosswagon 1.9MJTD 150cv: La velocità massima è di 192 km/h e l?accelerazione 0 - 100 km/h è di 10,5 secondi. Il tutto a fronte di consumi molto contenutii: 9,3 l/100 km nel ciclo urbano, 5,8 l/100 km nel ciclo extraurbano e 7,1 l/100 km nel ciclo combinato.Visto che non son andato troppo lontano? Significa circa 700 km di autonomia; certo non tantissimi però non mi pare così malvagio Probabilmente un'ipotetica versione a benzina soffrirebbe non poco, ma la diesel ci sta ancora dentro bene Interessante anche notare che l'aumento di peso rispetto alla versione TA è stato di 120 kg per la Sportwagon e 140 kg per la Crosswagon. La Sportwagon sarà equipaggiata con i 205/50 Pirelli PZero Rosso su cerchio da 17" « Ultima modifica: Luglio 12, 2004, 19:41:20 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:52:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A me piace sempre di più ogni giorno che passa questa macchina! Peccato che sia così piccola dentro [imgx]http://www.km77.com/marcas/alfa/crosswagon_04/gra/30.jpg[/img]
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:54:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bei cerchi!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2004, 03:02:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piace sempre di più ogni giorno che passa questa macchina! Peccato che sia così piccola dentro [imgx]http://www.km77.com/marcas/alfa/crosswagon_04/gra/30.jpg[/img] Bella è bella si.. non si trova una foto con una prospettiva che parte dal basso in modo da vedere l'ingombro del differenziale?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 13, 2004, 08:20:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me piace sempre di più ogni giorno che passa questa macchina! Peccato che sia così piccola dentro Ve beh Giorgio, di certo non è più piccola della tua Stilo, anzi, ed in più hai il vantaggio di avere una station. Insomma, fino a che non avrai "prole al seguito" potrebbe essere l'auto giusta per te (come lo sarebbe per me, anche se forse io preferisco la Crosswagon). Dicono che le Alfa si svalutino parecchio e velocemente ... speriamo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2004, 08:57:27 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No non hai capito...io al posto guida della 156 NON CI STO. Non che se ci stessi me la comprerei, però è un problema non indifferente, che fra l'altro ha costretto mio padre a scartarla dalla lista delle sostitute della BMW aziendale Peccato xché gli davano la JTD 16V
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 13, 2004, 09:03:36 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
No non hai capito...io al posto guida della 156 NON CI STO. Non che se ci stessi me la comprerei, però è un problema non indifferente, che fra l'altro ha costretto mio padre a scartarla dalla lista delle sostitute della BMW aziendale Peccato xché gli davano la JTD 16V Azz ... effettivamente un pò piccolino è, però non pensavo che addirittura non ci stavi ... la cosa strana è che l'abitacolo della 147, che deriva strettamente dalla 156 ma è addirittura + corta, è molto più accogliente e con una posizione dei pedali più intuitiva rispetto alla 156; ma, mistero della fede
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2004, 09:05:15 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Azz ... effettivamente un pò piccolino è, però non pensavo che addirittura non ci stavi ... la cosa strana è che l'abitacolo della 147, che deriva strettamente dalla 156 ma è addirittura + corta, è molto più accogliente e con una posizione dei pedali più intuitiva rispetto alla 156; ma, mistero della fede Infatti nella 147 ci sto comodissimo...così come nella GT (pfiuuu! ). La 156 invece ha delle misure completamente diverse...boh?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|