Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
almeno avessero quell'effetto! manco quello fanno....
Scherzi? Guarda il bilancio esercizio 2003 Ferrari e poi mi racconti.... E poi osserva quello BMW 2002 che deve dire grazie Mini se ha chiuso in pareggio.
Scherzi? Guarda il bilancio esercizio 2003 Ferrari e poi mi racconti.... E poi osserva quello BMW 2002 che deve dire grazie Mini se ha chiuso in pareggio.
hai ragione su certi marchi (anche Porsche ultimamente), ma lin generale l'utile (quando c'è) è il 4-5% circa del fatturato...almeno il 10 dico io...
hai ragione su certi marchi (anche Porsche ultimamente), ma lin generale l'utile (quando c'è) è il 4-5% circa del fatturato...almeno il 10 dico io...
Come giustamente mi hai fatto notare anke Porsche chiude sistematicamente in utile, ed addirittura quast'ultima senza ricorrere ad alcuna sinergia (salvo caso SUV). Ma in fine dei conti ciò è assolutamente in linea con quanto accade in Italia ed anche in Europa; il lusso continua a crescere ed il largo consumo crolla.