|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2004, 23:33:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E qua ti sbagli alla grande.....EVO UK ha una Z4 a llungo noleggio da qualche mese edicono che con i 18" si neutralizzano tutte le ottime caratteristiche dell'insieme, telaio, gomme, sterzo, motore, assetto......praticamente diventa troppo nervosa e mel gestibile.....ok il disegno è gran bello ma se poi non la tieni....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 04, 2004, 23:36:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
E qua ti sbagli alla grande.....EVO UK ha una Z4 a llungo noleggio da qualche mese edicono che con i 18" si neutralizzano tutte le ottime caratteristiche dell'insieme, telaio, gomme, sterzo, motore, assetto......praticamente diventa troppo nervosa e mel gestibile.....ok il disegno è gran bello ma se poi non la tieni....
kaos ma cosa devi farci te con la macchina, le corse notturne?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2004, 23:37:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
|
Luglio 04, 2004, 23:42:40 pm |
|
kaos ma cosa devi farci te con la macchina, le corse notturne? No, ma come minimo starci in strada senza saltellare qua e là....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 04, 2004, 23:44:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
kaos ma cosa devi farci te con la macchina, le corse notturne? no,anche le diurne... cosa ci si può aspettare da uno che tira anche con la macchina sfasciata??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 04, 2004, 23:46:04 pm |
|
no,anche le diurne... cosa ci si può aspettare da uno che tira anche con la macchina sfasciata?? Uè ndivet a caghèr......dopo due settimane di motore monnezza a nafta non ce la facevo più...... turbo bbbbbbbenza « Ultima modifica: Luglio 04, 2004, 23:46:36 pm da kaos »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2004, 07:52:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
kaos ma cosa devi farci te con la macchina, le corse notturne? Ribalto la domanda: ma te la macchina la compri x guidarla o per farci le vasche in via roma?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2004, 10:24:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Ratifica: il differenziale non è autobloccante meccanico ma una diavoleria elettronica chimata DTC che non ho ancora ben capito, io cmq nella prova fatto pensavo di aver disattivato tutto ma non so a sto punto Lo sterzo è diverso da quello della mia M3, più leggerino direi ma non ho fatto un gran tragitto quindi non dico altro Il servo è elettrico, e la macchina è molto più leggera (penso) sull'avantreno. Forse per quello ti è sembrato più leggero. Comunque le prestazioni sono ottime, meglio della S2000, ma francamente io preferisco la linea dell'S2000 e per il poco che ho potuto provare la Z4 (per provare una macchina te la dovrebebro lasciare una settimana), mi sembra un pò meno reattiva (forse il motore è più pesante, forse dipende dalle sospensioni). Ma comunque avevo ristretto la scelta a Z4 e S2000, la Boxster secondo me è fuori prezzo, ti deve proprio piacere tanto, e allora è OK. Ma a me tra l'altro non piaceva esteticamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2004, 11:34:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ratifica: il differenziale non è autobloccante meccanico ma una diavoleria elettronica chimata DTC che non ho ancora ben capito, io cmq nella prova fatto pensavo di aver disattivato tutto ma non so a sto punto Lo sterzo è diverso da quello della mia M3, più leggerino direi ma non ho fatto un gran tragitto quindi non dico altro Vero ma ho letto da qualche parte che si può avere un autobloccante classico come optional se non sbaglio. Comunque il DSC lo puoi o disattivare parzialmente o totalmente. Nella prima configurazione resta inattivo fino a velocità di 70 km/h e acc. laterali di 0,4g, nel secondo viene totalmente escluso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 05, 2004, 11:45:45 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la z4 3.0 la provai in serie subito prima di una 350z durante una mattinata di prove, ebbene la nossan dopo la bmw è stata una delusione totale. la z4 si è dimostrata superiore in tutto, assetto, motore, sterzo, cambio, freni, fantastica, veramente un'auto meravigliosa, eccezionale da guidare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2004, 12:13:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la z4 3.0 la provai in serie subito prima di una 350z durante una mattinata di prove, ebbene la nossan dopo la bmw è stata una delusione totale. la z4 si è dimostrata superiore in tutto, assetto, motore, sterzo, cambio, freni, fantastica, veramente un'auto meravigliosa, eccezionale da guidare.
parli di sensazioni o di efficacia? quelli di 4r a vairano hanno rilevato 3 decimi in meno x la Z. quelli di evo invece l'hanno demolita,confinandola all'ultimo e al penultimo posto di un test di una decina di sportiva,anche se non mi aspettavo quella valutazione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|