|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2004, 20:50:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
auto 7,5 o giù di li....ma come già detto la mia a partire è una pippa,è quando prende la seconda che si inizia a ragionare,inoltre originale aveva le P6000... con questo non voglio campar scuse,sono sicuro che in una prova da fermo mi daresti una bella paga... quelli di auto ci sanno fare...x la z hanno rilevato meno di 6,1
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 05, 2004, 22:01:01 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Vata quando rivengo su ti vengo a trovare con l'M5...
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 06, 2004, 03:12:59 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Vata! Scusa, per curiosita', ma la tua 306 quanti cv ha, considerando modifiche e tutto? Peso? Thanks Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2004, 09:45:11 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
comunque darle all'integra con un 306 non è male, considerando poi il maggiore allungo dell'integra (che in teoria tira almeno 800giri in più) riuscire a mangiarle metri dopo la partenza dev'essere il massimo......
let's go please.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 06, 2004, 20:14:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
comunque darle all'integra con un 306 non è male, considerando poi il maggiore allungo dell'integra (che in teoria tira almeno 800giri in più) riuscire a mangiarle metri dopo la partenza dev'essere il massimo......
let's go please.
sono convinto che il suo handicap sia il cambio..se l'integra potesse rimanere su di giri dopo ogni cambiata sarebbe il max...addirittura se tira la prima a 8500 la seconda riprende un pelo sotto il vtec....l'integra per via dell'aerodinamica guadagna quanto ha già infilato la quinta...diciamo che lei tira di più(o forse è impressione)ma mentre io sono sempre sopra coppia max,lei prima del vero tiro perde spazio!!vabbè.... p.s. quella del mio amico ha la centralina.e c'era già quando l'ha presa,può darsi che vada peggio....ma così com'è ha toccato i 10.000 rpm senza problemi nelle marce corte! p.s. se vuoi vederla,è quello che abita in zona via spezia,amico di quello della civic typer R elaborata! x monne:allo spip andavoai tempi della y10,con questa sarebbe un suicidio..e poi ci sono incroci e cazzi vari!!ero all'eridania,vicino a torrile!conosci??se vuoi vederla l'integra,è quello che abita in zona via spezia,amico di quello della civic typer R elaborata!se non sbaglio sei di li!?! x pata..non lo so,non l'ho mai rullata!!magari lo farò se deciderò di fare la centralina.ma sono titubante per prezzo e paura di mal funzionamenti!!!in linea teorica il mio mecca dice sui 190 cv,sempre che originale ne avesse 167 effettivi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 06, 2004, 20:15:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vata quando rivengo su ti vengo a trovare con l'M5...
molto volentieri...al max posso farti sapere io quando sono in zona,sono capitato a vignola un paio di volte quest'anno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 07, 2004, 03:08:02 am |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Dai così mi fai provare stà 306...
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 07, 2004, 14:56:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dai così mi fai provare stà 306... prrrrrrrrrrrrrrtttttt !!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 07, 2004, 14:57:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma dopo la lavorazione della testata la centralina l'hai rimappata??? perchè se non l'hai fatto perdi almeno metà del guadagno delle lavorazioni... hanno solo lucidato i condotti e modificato le sedi valvola...so che andrebbe sistemata ma va più che bene anche così!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 14:58:22 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
devo cercare la prova dell'integra, me la ricordavo molto diversa... oppure l'amico di vatanen è una pippa a cambiare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2004, 15:00:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
devo cercare la prova dell'integra, me la ricordavo molto diversa... oppure l'amico di vatanen è una pippa a cambiare Non è da escludere, oppure la macchina non era troppo in forma! La Integra è pur sempre una macchinetta che si fà il km da fermo in 26"6, non per dire..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 07, 2004, 15:01:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
devo cercare la prova dell'integra, me la ricordavo molto diversa... oppure l'amico di vatanen è una pippa a cambiare allora sono una pippa pure io...ti assicuro che dopo ogni cambiata perde un bel pò di tiro....la sua,e credo tutte,hanno la prima entrata in coppia a 6000 rpm circa,ma il vero lancio inizia sui 7-7500 non ricordo...fatto sta che dopo ogni cambiata scende sotto questo regime....ha 5 marce,in quinta fa i 235...non possono essere molto ravvicinate e tanto meno corte!!se non ricordo male fan così a 9000: 70-120-160-200-240 indicate..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:02:55 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se cambi a 8900 (credo il limitatore sia li) mi sembra alquanto improbabible che perda oltre 2000 giri......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|