|
757 Visitatori + 1 Utente = 758
Velo
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2004, 15:07:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vata ho visto una Civic cozzare su una rotonda. Aveva l'adesivo dove il tipo piscia sull' Tdi L'altro l'ho sentito aprire in via spezia, che dire suono fantastico!!! Conosci qualcuno della "VIA EMILIA AND FURIUS" ?? quello dell'integra ha più che un suono fantastico...da dentro fa venire quasi i brividi...ha un filtro DC SPORT(credo,ha anche l'adesivo sul vetro)tutto in alluminio rosso anodizzato con finale a cono!! quello della civic che ha cioccato non lo conosco!!loro dovrebbero essere nel giro dei tauri della via emilia and nador,io sono totalmente estraneo agli ambienti!!!solo ieri sono andato a collecchio giusto per accompagnare l'altro mio amico con la M3...dio mio che schifo!!!c'erano 2 subaru,una delta e 2 106 carine(erano poco modificate o niente),il resto merde di punto,golf,y ecc con neon stereo e merde varie!!l'M3 era la più bella insomma!! p.s. uno con la 106 ha cotto il motore,si è vista una fumata bianca immensa uscire dal cofano,si divertiva a far le sgasate e le fiamme al minimo!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2004, 15:11:04 pm |
|
personalmente termoinerei il lavoro , senza fretta ovviamente ma scegliendo bene a chi affidarsi , con centralina , volano alleggerito e una rivisitatina alla parte elettrica ( cablaggi ) del motore. concluderei il tutto con tubazioni aeronautiche ai freni e , per esagerare , con un rapporto finale più corto.
magari pagheresti anche il conto??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2004, 15:28:29 pm |
|
bhe vata , penso che con 3 milioncini dovresti farcela a fare tutto , forse l'intervento più costoso è il cambio del rapporto finale , il resto è fattibile. ti troveresti così una macchina da circa 200 Hp e doti di accelerazione e ripresa ( che da quanto ho compreso sono le cose che ti interessano maggiormente ) da fare invidia a parecchia roba molto più vistosa....
con quei soldi forse ci bilancia solo il volano.....inoltre la coppia conica,richiede molte ore di manodopera e una volta messa,poi i consumi faranno sicuramente spavento!!la mia macchina va anche troppo così,potrei al max fare la centralina,ma come detto non posso permettermela ora e non mi fido di chi c'è in giro!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2004, 15:29:53 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bilanciare il volano costa 200 euris....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2004, 15:33:01 pm |
|
bilanciare il volano costa 200 euris.... mi dici chi è che ti smonta il blocco,lo mette sul banco apposito e lo fora dove necessita,oltre a rimontare tutto per soli 200 euro?? forse ci siamo intesi male,io per bilanciare volano,intendo equilibrare il motore...alleggerire il solo volano è una cagata inutile!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2004, 15:35:44 pm |
|
allora per equilibrare a 0 un motore dovresti equilibrare volano + albero motore + bielle + pistoni
ma se vuoi modificare il volano per dar + tiro alla frizione e mentre ci sei dargli una bella alleggerita con 200 euro te lo faccio fare (ovviamente mi dai il volano il cambio lo smonti tu)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2004, 15:46:10 pm |
|
allora per equilibrare a 0 un motore dovresti equilibrare volano + albero motore + bielle + pistoni
ma se vuoi modificare il volano per dar + tiro alla frizione e mentre ci sei dargli una bella alleggerita con 200 euro te lo faccio fare (ovviamente mi dai il volano il cambio lo smonti tu)
sono modifiche che nonm i piacciono...è seth che ha queste strane idee! il mio volano va bene così,la macchina non vibra,è pronta al gas e in salita non si siede....alleggerirlo vorrebbe dire sfalsare queste cose! p.s. per dargli una tornita sarei capace anche io,altro che 200 euro « Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 15:47:13 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2004, 15:48:39 pm |
|
sono modifiche che nonm i piacciono...è seth che ha queste strane idee! il mio volano va bene così,la macchina non vibra,è pronta al gas e in salita non si siede....alleggerirlo vorrebbe dire sfalsare queste cose! p.s. per dargli una tornita sarei capace anche io,altro che 200 euro certo ma se lo sbilanci mentre lo tornisci poi ti vibra anche la ruota di scorta.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2004, 16:45:19 pm |
|
certo ma se lo sbilanci mentre lo tornisci poi ti vibra anche la ruota di scorta.
sono capace di centrare un disco con un foro centrale....al max abbiamo anche i bilanciatori in ditta!!2 trapanate qua e la e il gioco è fatto!!ma siccome non ne vale la pena su una macchina stradale,lo tengo così!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2004, 16:54:00 pm |
|
sono capace di centrare un disco con un foro centrale....al max abbiamo anche i bilanciatori in ditta!!2 trapanate qua e la e il gioco è fatto!!ma siccome non ne vale la pena su una macchina stradale,lo tengo così! io sul 5 lo avevo fatto....
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 08, 2004, 17:34:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
quello dell'integra ha più che un suono fantastico...da dentro fa venire quasi i brividi...ha un filtro DC SPORT(credo,ha anche l'adesivo sul vetro)tutto in alluminio rosso anodizzato con finale a cono!! quello della civic che ha cioccato non lo conosco!!loro dovrebbero essere nel giro dei tauri della via emilia and nador,io sono totalmente estraneo agli ambienti!!!solo ieri sono andato a collecchio giusto per accompagnare l'altro mio amico con la M3...dio mio che schifo!!!c'erano 2 subaru,una delta e 2 106 carine(erano poco modificate o niente),il resto merde di punto,golf,y ecc con neon stereo e merde varie!!l'M3 era la più bella insomma!! p.s. uno con la 106 ha cotto il motore,si è vista una fumata bianca immensa uscire dal cofano,si divertiva a far le sgasate e le fiamme al minimo!! nEL POSTEGGIO DELLA cOOP?? Ieri sera mi sono incontrato con un mio amico con la tigra che monta l'alettone style Gt3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2004, 19:26:28 pm |
|
nEL POSTEGGIO DELLA cOOP?? Ieri sera mi sono incontrato con un mio amico con la tigra che monta l'alettone style Gt3 si giù di li poi si prosegue...non ne è proprio valsa la pena di andarci,solo macchinette con modifiche milionarie e motori polmonitici!!allora se vedrò codesta tigra,le romperò in 2 l'alettone...sarà il mio modo di salutarti!
|
|
|
|
|
|