|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2004, 17:13:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi, dato che ultimamente non stò più comprando Auto vorrei chiedervi se sapete dirmi grosso modo quando uscirà la nuova Focus, ho sentito fine estate-inizio autunno, qualcuno di voi ha info più precise? Inoltre, sapete se viene praticato un pò di sconto sulle nuove Astra? Grazie mille
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cambio della Tipo in vista? Per quanto riguarda Focus Quattroruote nella tabellina delle novità prima del listino dice che dovrebbe uscire verso settembre .
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2004, 21:12:45 pm |
|
Cambio della Tipo in vista?
Già... domani sera probabilmente andiamo a fare un giro per sondare il terreno, vedremo un pò Per quanto riguarda Focus Quattroruote nella tabellina delle novità prima del listino dice che dovrebbe uscire verso settembre . Grazie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 04, 2004, 21:20:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Già... domani sera probabilmente andiamo a fare un giro per sondare il terreno, vedremo un pò Dai??? Tra le favorite??? Rimani in casa???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Luglio 04, 2004, 21:22:55 pm |
|
Ma ti interessa la nuova Focus o vuoi prendere l'attuale ultra-scontata? sper la prima soluzione Oddio.. dalle foto la nuova non è che mi sembri quella gran cosa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 04, 2004, 21:26:40 pm |
|
Ops ho scritto il contrario di quello che volevo dire volevo dire che è meglio prendere la Focus attuale che ha prezzi eccezionali rispetto allo schifo futuro Ah, ok... a me la focus non piace molto... poi ormai inizia a sentire il peso degli anni, però è anche vero che ti costa come una punto...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2004, 23:37:58 pm |
|
Beh, l'idea è proprio di approfittare delle offerte che stanno facendo ora sulla Focus fine serie, in particolare la candidata sembra essere la TDCi 100cv Zetec, il problema è che l'offerta è valida solo sulle auto presenti in rete quindi domani andiamo a vedere un pò che c'è disponibile.. Speriamo ci sia qualcosa di interessante. La Focus in arrivo la trovo orrenda, mio padre un pò meno stranamente.. Altra candidata è la nuova Astra, vedremo un pò se si spunta un pò di sconto.. versione 1.7 CDTI (motore Isuzu c-rail se non erro, vero?) Njoy. La Stilo è presa in considerazione in piccola parte per il momento e solo 3p, mio padre non digerisce per niente la linea della 5p.. Vedremo un pò domani che esce fuori, vi terrò aggiornati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2004, 23:39:44 pm |
|
Ah, ok... a me la focus non piace molto... poi ormai inizia a sentire il peso degli anni, però è anche vero che ti costa come una punto... Beh ti costa come una Punto fino a un certo Punto Alla fine dei conti di serie ha poca roba, in quelle in promozione di "rilevante" c'è il clima, poi bisogna vedere cosa è presente come optional in quelle disponibili. Comunque si parla (orientativamente) di poco più di 15.000?...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2004, 23:44:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2004, 23:58:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
2.0 Turbo... seeee magari cmq IMHO meglio Astra di Focus(sia vecchia che nuova serie)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|