|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
&re@
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 05, 2004, 17:52:34 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ragazzi si parte, cercherò di far firmare a mio padre il contratto per una Focus RS A dopo Buon viaggio.. aspettiamo resoconto...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2004, 20:15:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eccomi di ritorno, siamo stati sia alla Opel che alla Ford. Alla Opel ci hanno fatto 18.000 per una Njoy 1.7 con met. ed estensione garanzia. L'ho provata brevemente ma sinceramente il motore non mi ha entusiasmato, in basso è troppo vuoto.. sono riuscito pure a farla spegnere! Il clima invece mi è sembrato abbastanza efficace e pure l'insonorizzazione non è malefica. Poi siamo stati in Ford e alla fine abbiamo opzionato una Focus 5p Tdci 100cv Zetec con clima, fendi, met. ed estensione garanzia per poco più di 15.000. Domani sera dovrebbe esserci la conferma definitiva.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2004, 20:47:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Focus quindi??? ue veloci a decidere eh voi? anche a me piace la Megane, o la Stilo 3 porte... che colore è disponibile la focussa?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2004, 20:50:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Focus quindi??? ue veloci a decidere eh voi? anche a me piace la Megane, o la Stilo 3 porte... che colore è disponibile la focussa? Yes, domani sera dovremmo confermare ma direi di si... sarà una Fo-Fo! Il colore sarà... mmm... non sò come dirvelo... argento! C'era disponibile anche una grigio medio ma abbiamo preferito questa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2004, 20:52:34 pm |
|
Poi siamo stati in Ford e alla fine abbiamo opzionato una Focus 5p Tdci 100cv Zetec con clima, fendi, met. ed estensione garanzia per poco più di 15.000. Domani sera dovrebbe esserci la conferma definitiva. Beh, alla fine non si discosta poi molto dal prezzo pubblicizzato!!! Ormai sei fordista
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2004, 21:00:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Yes, domani sera dovremmo confermare ma direi di si... sarà una Fo-Fo! Il colore sarà... mmm... non sò come dirvelo... argento! C'era disponibile anche una grigio medio ma abbiamo preferito questa oh cribbio salvateci da questo mondo di grigiiiiii comunque complimenti e auguri!! anche in famiglia la grigio mania stava prendendo piede pericolosamente con 2 auto argento metallizzato su 3 poi abbiamo sventato l'epidemia con una azzurra (non l'amica di charles ) e una black
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2004, 21:01:00 pm |
|
Ormai lo diventan tutti... non fa più notizia... secondo me lo sei diventato dopo aver visto i consumi della ka... quanto ti fa nel misto???
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2004, 21:02:08 pm |
|
Ormai lo diventan tutti... non fa più notizia... secondo me lo sei diventato dopo aver visto i consumi della ka... quanto ti fa nel misto??? a proposito di consumi...la y sta migliorando,ora siamo sugli 11 al litro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2004, 21:03:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
O madonna.....un altro con la Ford Focus tiddisiaci argento che si crederà Colin McRae..... mi raccomando....incomincia ad allenare il dito del lampeggio Scherzi a parte...ottimo acquisto...la Focus è sempre stata molto valida (infatti era la mia alternativa alla Golf )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 05, 2004, 21:03:59 pm |
|
a proposito di consumi...la y sta migliorando,ora siamo sugli 11 al litro
ma vai in prima??
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2004, 21:10:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2004, 21:11:01 pm |
|
ma vai in prima?? no,ma si gira quasi sempre sempre in città con quella... altra cosa è che mia madre e mia sorella,anche fuori dal centro abitato non vanno oltre la 4° (anche se non vanno nemmeno oltre i 100-110-). Comunque ora siamo a quasi 2.000km,fino a 200km fa il trip totale indicava 9.9km/l,ora indica 10.Il parziale degli ultimi 270km indica 11al litro quindi il trend è positivo. Magari man mano che si slegherà consumerà un pò meno...cacchio ne so poi come guidano le donne
|
|
|
|
|
|