|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2004, 21:12:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2004, 21:16:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vabbè....i 16" li puoi cercare in un secondo tempo dal rottamaio....
Mmm.. penso che resterà per un bel pò di tempo così credo che l'accoppiata Focus + esaltato alla guida + strade sarde ne renda disponibili abbastanza Perchè mai scusa? Non penso sia più pericolosa di altre alla fine.. E poi io sono già sopravvissuto alla RS
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 05, 2004, 21:16:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mmm.. penso che resterà per un bel pò di tempo così :'(Perchè mai scusa? Non penso sia più pericolosa di altre alla fine.. E poi io sono già sopravvissuto alla RS Non metti manco i 15 in lega?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2004, 21:20:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vai a caghèr
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2004, 21:57:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non metti manco i 15 in lega?
Nein Più che altro è l'accoppiata Esaltato + Strada sarda che fa danni Questo è vero, non passa molto tempo tra un brutto incidente e l'altro, purtroppo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 06, 2004, 09:54:04 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Effettivamente sapeva già che voleva... a tempo di record, come comprasse un cellulare e non una macchina
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2004, 11:07:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz un eiaculatore precoce di contratti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2004, 11:15:30 am |
|
ho letto l'altro tread dove tutti se lo fanno ciucciare mentre guidano.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2004, 11:54:01 am |
|
Ah ah a quanto pare è prassi comune begli zozzi, kaiser e vatanen in testa.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|