|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 06, 2004, 13:49:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh, per il momento è solo opzionata, dovremmo confermarla stasera. Non dovrebbero esserci problemi però, dopo lo spiacevole fatto accaduto l'anno scorso con per la Ka, non mi sbilancio più di tanto... vi farò sapere stasera Cioè??? mi manca quell'inghippo
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Quoto Luca... che era successo per la Ka? Magari io all'epoca non ero nemmeno registrato sul pistone ci sono stati casini?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2004, 13:54:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cioè??? mi manca quell'inghippo In poche parole avevamo quasi concluso l'acuisto di una Ka Leather Collection di un anno, che doveva essere versata alla concessionaria di lì a qualche giorno. Invece, ad acquisto già definito e dopo che mio padre aveva sbrigato delle pratiche inerenti, il tipo ci ha chiamati per dire che non ce la dava più perchè la prendeva il fratello... Ieri, quando siamo andati per la Focus abbiamo scoperto che alla fine il tipo ha versato la macchina un anno dopo! Quindi... aspetto stasera, spero di avere una bella notizia da darvi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2004, 14:03:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2004, 14:08:05 pm |
|
Forse non mi sono spiegato bene, la macchina non era già versata al conce. Il conce, quando siamo andati a chiedere per delle Ka usate/nuove ci ha detto di questo tipo che doveva prendere una Focus e che era intenzionato a versare la Ka, il conce non ha alcuna responsabilità in questa faccenda. Anzi, la ragazza che poi ci ha venduto la macchina è rimasta molto scocciata per questo avvenimento e lo stesso tipo è "famoso" all'interno del conce, ieri quando lo abbiamo nominato, il venditore ha immediatamente e spontaneamente fatto una espressione non troppo felice..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 06, 2004, 18:45:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2004, 18:56:02 pm |
|
Complimenti per la scelta, mi è sempre piaciuta la focus, specie da guidare... Grazie Perchè è in arrivo a giorni... altrimenti ci sarebbe da aspettare fino a settembre probabilmente e, inoltre, non sarebbe valida la promozione.. A me tutto sommato non dispiace neppure argento, in verità non ho un colore preferito per la Focus.. nero met. magari..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 06, 2004, 19:45:30 pm |
|
Ma anche il Grigio scuro non è malaccio, era questo, vero?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2004, 19:52:16 pm |
|
Si mi pare fosse questo.. non è male in effetti. Però quella aveva un pacchetto di accessori che a mio padre non interessava, quindi l'opzione l'abbiamo messa sull'altra. Comunque al momento non c'è niente di totalmente definitivo, la macchina è opzionata ma mio padre in questi giorni deve andare fuori per lavoro e quindi darà un'occhiata pure in altri conce giusto per avere un'idea migliore. Insomma.. a fine settimana penso ci sarà la conferma p.s. Quella della foto è la tua vero? Carina.. non mi dispiace, bellini anche i cerchi in lega. Ho visto sul depliant della Focus quelli nuovi e di veramente degni di nota ci sono solo quelli da 17" Cavolo dovrei convincere mio padre a montare quelli della RS.. « Ultima modifica: Luglio 06, 2004, 19:53:45 pm da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 06, 2004, 21:01:36 pm |
|
Dai, facci sapere con certezza.. anche se argento è troppo monotono, son tutte così.. e poi hai già la ka P.S: il grigio scuro mi piace molto... sia su ka, fiesta e focus « Ultima modifica: Luglio 06, 2004, 21:02:38 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 06, 2004, 21:37:56 pm |
|
Si, è proprio la mia quella in foto,(anche se per l'inquadratura sembra una Fusion... ) Secondo me pure sulla Focus è molto bello questo colore...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 07, 2004, 00:24:26 am |
|
Si, è proprio la mia quella in foto,(anche se per l'inquadratura sembra una Fusion... ) Secondo me pure sulla Focus è molto bello questo colore... No no, tranquillo, la Fusion fa molto più schifo
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 07, 2004, 09:52:12 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Scusa il disturbo Miki, ma per tua info un mio amico ha appena comprato una FoFo 115 cv 5 porte con cerchi in lega 15" e radio CD (oltre a tutto il resto) a 15.400 Euro.
Cmq, oramai sembri deciso, ma cosa te ne pare di una Corolla o di una Civic?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2004, 11:22:49 am |
|
Scusa il disturbo Miki, ma per tua info un mio amico ha appena comprato una FoFo 115 cv 5 porte con cerchi in lega 15" e radio CD (oltre a tutto il resto) a 15.400 Euro.
A noi hanno fatto 15.500 per una 100 con clima, fendi, met., predisposizione autoradio (non di serie) ed estensione garanzia di altri due anni.. Direi che è andata benone anche al tuo amico. A mio padre il 115 non interessa anche se per un attimo ho cercato di convincerlo del contrario.. Cmq, oramai sembri deciso, ma cosa te ne pare di una Corolla o di una Civic?
A mio padre non piacciono ne l'una ne l'altra.. pure io preferisco la Fo-Fo.. Vediamo a fine settimana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|