|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2004, 09:52:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vedo che usano sempre auto di proprietari. Come si fa? c'è una scheda da inviare e proporsi?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2004, 09:55:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Boh, secondo me basta una telefonata, se hai una macchina interessante. Onestamente non è che Ruoteclassiche sia poi tutto 'sto granché, fanno dei servizi discreti, con qualche bella foto e qualche dato tecnico... per me, pur di "far brodo", prendono su quasi tutto. Almeno questa è la sensazione che ho avuto, a volte scrivono certe castronate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2004, 10:00:07 am |
|
mm te capì.... Losna, sarebbe la cosa più semplice (ma in italia ci sarà, per dire, l'Audi 100 degli anni 70?), però almeno a me era parso simpatico il fatto di trovare "appassionati" che tengono la macchina da dio. Cioè, te lo vedi il Mauring con la Maserati sulla rivista ahaha forte! « Ultima modifica: Luglio 06, 2004, 10:01:13 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 06, 2004, 10:01:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Boh, secondo me basta una telefonata, se hai una macchina interessante. Onestamente non è che Ruoteclassiche sia poi tutto 'sto granché, fanno dei servizi discreti, con qualche bella foto e qualche dato tecnico... per me, pur di "far brodo", prendono su quasi tutto. Almeno questa è la sensazione che ho avuto, a volte scrivono certe castronate...
Ho l'impressione che per essere presi in considerazione per un articolo più che le macchine servono le "amicizie" giuste. E ho notato anch'io la tendenza a mettere in vendita la macchina subito dopo che è apparso l'articolo. Inoltre la preparazione dei redattori è disarmante, gli articoli sono pieni di errori, imprecisioni, omissioni. Penso che alla scadenza non rinnoverò l'abbonamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2004, 10:04:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho l'impressione che per essere presi in considerazione per un articolo più che le macchine servono le "amicizie" giuste. E ho notato anch'io la tendenza a mettere in vendita la macchina subito dopo che è apparso l'articolo.
Inoltre la preparazione dei redattori è disarmante, gli articoli sono pieni di errori, imprecisioni, omissioni. Penso che alla scadenza non rinnoverò l'abbonamento.
Una volta abbiamo visto un servizio su una Porsche restaurata da un nostro amico meccanico, e ci avevano ricamato sopra una storia assurda sul ritrovamento del "cadavere". Tutta foffa per ingrossare il servizio e renderlo più "esotico"... Oddio, non è che sia un giornalaccio, in assoluto, qualche cosa carina c'è, ma non è quella "bibbia per appassionati" per la quale pretende di spacciarsi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2004, 10:07:53 am |
|
annamo bene.. ma se un povero crisbio vuole un giornale di nonnette serio, cosa deve prendere? non ditemi la manovella...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 06, 2004, 10:11:33 am |
Visitatore, , posts |
|
annamo bene.. ma se un povero crisbio vuole un giornale di nonnette serio, cosa deve prendere? non ditemi la manovella...
Per il momento non ne ho trovati. Preferisco la stampa estera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|