|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 06, 2004, 23:20:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mah, sul fatto di non cacarsi addosso con una F1 ho i miei dubbi.. Penso mi spaventerebbe meno una WRC di quanto mi ha spaventato la Tatuus, tanto per dirne una... vabbè che io ho una Fiesta 1.2, ma la faccia di Barn non credere fosse meno stupefatta...
al primo colpo sicuramente una F1 deve essere imbarazzante..in misura minore anche una tatuus...una wrc tutto sommato la vedo più normale...le monoposto oltre ad andar forte,danno impressioni maggiori per via della seduta bassa,dura e del motore nelle orecchie!! quello che intendevo dire è che uno(magari un pò matto e bravino),può abituarsi a tal punto di un'auto da crederla lenta anche se è un razzo!!il prim ogiorno di patente nel tirare la y10 a ben 145 km/h tremavo...quando o provato la uno turbo di un mio amico ho perso 1000 capelli....ma poi tutto è diventato routine!!addirittura la moto non mi spaventa più e ce ne vuole,visto che fa 0-200 in 8 secondi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:28:06 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
su una wrc ti cachi addosso forse più che su una formula uno e lo so da chi ha avuto modo di provare una wrc vera....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:34:59 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
mmmmhhhh, come passeggero o guidando? e comunque ho i miei dubbi..... 4g con la wrc non li incassi....
da passeggero pare sia un qualcoasa di mostruoso, e guidandola pare sia molto violenta in tutto, dalla frenata al cambio marcia, ok non incassi 4g ma tieni anche conto che una F1 è un prototipo una wrc per lo meno parte da una vettura stradale (poi l'abisso)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|