|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2004, 17:54:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sai che kaiser da quando ha preso la Z è diventato megalomane.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 06, 2004, 18:01:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
comodo, se ci metti una base magnetica puoi anche applicarlo sul serbatoio della moto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2004, 18:02:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comodo, se ci metti una base magnetica puoi anche applicarlo sul serbatoio della moto.
ma se fai le rotonde come il uolt finisce nel fango fuori strada
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2004, 18:03:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Strano che non ci abbiano pensato. Dovrebbe pero' essere impermeabile (al fine di non buttare via 799 euro ogni volta che la pioggia ti sorprende)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 06, 2004, 18:34:48 pm |
|
Strano che non ci abbiano pensato. Dovrebbe pero' essere impermeabile (al fine di non buttare via 799 euro ogni volta che la pioggia ti sorprende)
in effetti uno dei problemi dei viaggi in moto è che ogni volta che devi consultare la cartina devi fermarti, spogliarti e trafficare sperando che non ci sia troppo vento, anche se pure questo fa parte del fascino della moto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2004, 19:51:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Gran figata! Veramente un'ottima soluzione, al prezzo di un navi a pittogrammi DIN...Per le moto ci sono i Garmin come questo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 06, 2004, 21:16:09 pm |
|
Gran figata! Veramente un'ottima soluzione, al prezzo di un navi a pittogrammi DIN...Per le moto ci sono i Garmin come questo... 1760$, alla faccia!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2004, 22:39:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho tomtom 3 per parmare hp...prezzo 599euro con tutti i vari supporti per applicazione rapida tramite ventosa e basettina... ilsoftware è FENOMENALE...le cartine sono aggiornabili e i punti di interesse si scaricano gratuitamente sul sito...completissimo. ...il sistema funziona benissimo e ha veramente dell'incredibile....lo trovo persino più efficace dell'ics della magneti marelli che montavo sulla lybra... ha tantissime funzioni e personalizzazioni che vanno dal colore delle cartine....ai molteplici punti memorizzabili. ...per di più il bt è efficente...non ho mai avuto problemi...la ricezione è ottima e appena si esce da una galleria o da un sotteraneo il segnale gps invia subito i dati al palmare... le dimensioni dello schermo non sono ai livelli dei vari comand mercedes o audi...che costano 3000euro...non sono trasferibili e gli aggiornamenti costano una fucilata....ma abbastanza grande da permettere di navigare in tutta tranquillità.... unico aspetto negativo è che,chiaramente,non si abbassa il volume della radio quando la voce da le indicazioni-....e quindi....o si tiene la radio bassa o si spegne...nei punti critici!!!! ...nel complesso il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo e per di più l'assistenza è ottima....provare per credere!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 06, 2004, 22:47:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anch'io ho lo stesso ageggio, ti capita anche a te che la partenza a freddo a volte sia lenta'? Cioè che il GPS sia acceso (luce verde lampeggiante) , il BT connesso (luce blu) , ma sulla schermata del GPS non ci sia la connessione attiva? (sai..i puntini che si muovono dall'icona GPS a quella Palmare?)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2004, 22:54:11 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....necessita di un pò di tempo per connettersi al gps.....ma alla fine....con più o meno tempo....si è sempre connesso... l'unico problema che ho io e che non riesco a ricaricare il ricevitore gps utilizzando la basetta del palmare...appena lo collego si spegne!!!!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|