|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 31, 2004, 11:46:12 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cos' hanno queste plastiche? hanno la medesima qualità della serie 5, e le hanno giudicate + volte di ottima qualità gli esperti del settore
mah, io ricordo critiche sul rapporto qualità prezzo da diverse parti, per non parlare dei paraurti....ah già, ma spendendone 110 di milioni si può avere con quelli belli! Ma facciamo anche finta che le plastiche siano buone, cambia poco.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 31, 2004, 11:46:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho avuto modo di analizzare un esemplare di x3. Penso che il montaggio austriaco non sia del tutto adeguato o per lo meno non sia a livello di quello perfetto delle serie 3 normali. Qualche dubbio su alcuni particolari l'ho anche io, piccole cose ma che in una Bayern Motorische Werken non vorrei mai vedere.
Ti posso consigliare una 5er touring?
certamente alcuni particolari si potevano fare meglio... la 5? fantastica, ma troppo grossa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2004, 11:46:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(TI e a gasolio)
uellà che parametri ristretti...ghe pensi su
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 31, 2004, 12:03:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Hyundai Tucson + moto usata da 260 km/h + settimana alle Maldive + 3 anni di abbonamento a tutti i pacchetti di Sky + televisore 16:9 con impianto dolby surround + pc portabbile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 31, 2004, 12:03:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
una bella alfa crosswagon ?
ecco a dir la verità ci sarebbe anche il Kamal... spero arrivino al + presto delle notizie/foto + definitive
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 31, 2004, 12:06:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora acchiappati un Terracan che è pure in promozione...... come direbbe sordi: "pussa via, ma che è sta zozzeria" meglio l'offerta di raven , il tucson è carino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 31, 2004, 12:09:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma se giudichi il Vitara piccolo non ti può andar bene il Tucson visto che è grande uguale a quel punto il Santa-Fe (anche se non è un Off-Road con le palle...) Oppure il nuovo Sportage che sembra essere decisamente interessante!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 15:41:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se guardi alla capienza forse ti conviene lasciar perdere la serie tre e andare su una volvo, se invece lo fai per moda/immagine allora prendi una serie 3.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|