|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:39:10 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
ok cambia l'aspetto ma alla fine utilità 0,
i fari allo xeno faranno più luce dei tradizionali, ma non è che con quelli normali non ci vedi, anzi....
Per me ripeto le liste degli optionals lunghe4 un kilometro servono solo a inculare soldi a chi pur di farsi vedere deve montare tutti i gadget più fighi del mondo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 07, 2004, 16:42:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok cambia l'aspetto ma alla fine utilità 0,
guarda che sembrano proprio 2 auto diverse, cmq anchio non sono amante di liste degli optional inutili, ma alcuni tipo steptronic e navigatore li metterei sempre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:48:53 pm |
|
io per gioco mi son provato a configurare una mondeo station tdci 130cv sul configurator della ford, alla fine gli avrei messo su il minimo indispensabile (unico sfizio il navi)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 07, 2004, 17:36:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Obbligatorio per me lo Steptronic su X3 2.0d
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 30, 2004, 11:21:51 am |
Visitatore, , posts |
|
su quattroruote sono stati resi noti i prezzi: eletta 38.001 attiva 42.551 futura 45.901 cioè 5300 euro in meno della 3.0d...decisamente interessante in giornata magari chiamo i concessionari torinesi x sapere l'entità dell'attesa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 30, 2004, 11:31:58 am |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Mi pare che sia un optional della casa la verniciatura dei fascioni...cmq dubito che fossero di metallo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 30, 2004, 11:40:46 am |
Visitatore, , posts |
|
l'unico optional decente che a mio avviso può montare l'orrida ( a mio avviso ) X 3 è un buon carrozziere battilastra. Mi spiego meglio , dato che ne ho vista una targata pisa in puglia. Questo esemplare di argentea X3 montava dei bellissimi paraurti e fascioni laterali in tinta con la carrozzeria. Incuriosito mi sono avvicinato ed ho provato a toccare i paraurti ben sapendo che l'X3 li ha di plasticaccia nera . Erano di metallo e dipinti nello stesso argento del corpo vettura. L'effetto era decisament bello , ben riuscito e molto di buon gusto , sembrava un X5 lavato in acqua calda ma stava davvero bene.
Non penso che i paraurti fossero di metallo...ormai quasi tutti sono in plastica verniciata cmq come tutte le auto anche l X3 rende meglio in alcuni colori: blu e nero. Li ho potuti vedere bene, e l'auto mi piace. Il reale problema era il costo, ma con questo abbassamento è diventata decisamente abbordabile. Anchio ho visto un X3 argento con paraurti verniciati...ebbene, la preferisco con i paraurti neri...tutti verniciati secondo me riempiono troppo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2004, 11:41:14 am |
|
cristo i paraurti in lamiera mi sanno di suicidio economico ad ogni posteggio.....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 30, 2004, 15:43:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È incredibile, più guardo quest'auto e più non mi capacito perché non sbattano fuori il disgraziato (leggi: Bangle). Ce n'è sempre una vicino casa mia (un medico passato da 320d station) e ogni volta che, per errore, poso lo sguardo sul 3/4 anteriore rischio seri conati di vomito...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|