Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
NOOOOOOO!!!!!!!! Mi sono perso forse l'unico appuntamento di circolazione turistica a Monza durante l'estate, guardate un pò che fauna c'era.. www.track4fun.com
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 06, 2004, 23:28:06 pm
Staff, V12, 32956 posts
NNNNNUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo quando dove come perchè....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 06, 2004, 23:31:53 pm
Staff, V12, 32956 posts
Ma porco diabolo.........
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
sabato 17 luglio,varano de melegari turni da 25 min 30 euro per auto stradali...pista aperta dalle 14 alle 18...se vengono i pistoniani prenoto per il gruppo!!può andarvi l'idea??ovviamente parlo di quelli che non vanno al pranzo... http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=6597
« Ultima modifica: Luglio 06, 2004, 23:33:10 pm da vatanen »