|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 07, 2004, 09:56:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2004, 09:57:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
[size=12] ROTFL !!![/size] « Ultima modifica: Luglio 07, 2004, 09:58:37 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2004, 09:58:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Muaaahahahahahahahahah ahhaahahha !!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 07, 2004, 09:59:58 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
aridaje...avanti zio,raccota:che cosa è successo ancora? Provo a fare una ipotesi...vediamo,cos'è che non si è ancora rotto?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 10:00:40 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Peccato.... vista da lassù sembra anche carina Dove ti è successo??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 07, 2004, 10:00:45 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2004, 10:00:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2004, 10:01:15 am |
|
vediamo,cos'è che non si è ancora rotto?
Andiamo per esclusione: 1) I vetri sono ancora trasparenti... « Ultima modifica: Luglio 07, 2004, 10:01:25 am da alura »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 07, 2004, 10:03:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quando ho letto l'epiteto ho avuto la sensazione che si trattasse di una Polo... e infatti
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 07, 2004, 10:06:57 am |
Visitatore, , posts |
|
la puttana teutonica ( il prossimo che mi dice che una volks è affidabile lo banno anche se non sono moderator ) ha lasciato a piedi mia moglie ieri sera mentre stava tornando dal lavoro. Mi chiama roberta e mi dice " la macchina mi ha lasciato a piedi , stavo andando e lei rallentava , ho cambiato ed accelerato ma niente , sono riuscita ad arrivare ad un parcheggio . ho provato a rimetterla in moto ma puzza fortissimo di benzina e non parte" Primo pensiero dello zio . " cristo è andata l'iniezione " secondo pensiero dello zio " brutta troia maledetta schifosa macchina di merda , ti abbiamo venduto sabato mattina e tu mi fai sto scherzo " Chiamo iol meccanico gli dico di prepararsi , richiamo mia moglie la tranqwuillizzo e le dico che stiamo arrivando. Insieme al chirurgo arriviamo sul suogo del misfatto , lui si inginocchia sotto l'auto ed emette la diagnosi . " si è rotto il filtro della benzina oppure il tubo di mandata dal serbatoio al filtro , così non posso farci nulla , il filtro è sotto la traversa posteriore sinistra dell'auto e devo metterla sul ponte " " la trainiamo ? " chiedo io speranzoso ma subito comprendo , l'auto non si mette in moto , se si gira la chiave piscia benzina come una disperata , trainarla a motore spento non si può ovviamente. Carro attrezzi. Il mecca chiama un suo amico e ci mettiamo d'accordo che stamane l'avrebbe recuperata. Morale della favola , per un cazzo di pezzettino da 30 euro devo pagare un fracco di intervento di recupero. fan culo volks di merda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2004, 10:09:12 am |
Visitatore, , posts |
|
la puttana teutonica ( il prossimo che mi dice che una volks è affidabile lo banno anche se non sono moderator ) ha lasciato a piedi mia moglie ieri sera mentre stava tornando dal lavoro.
fan culo volks di merda.
Ma se hai appena comprato la seconda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2004, 10:09:59 am |
|
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 10:11:23 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
la puttana teutonica ( il prossimo che mi dice che una volks è affidabile lo banno anche se non sono moderator ) ha lasciato a piedi mia moglie ieri sera mentre stava tornando dal lavoro. Mi chiama roberta e mi dice " la macchina mi ha lasciato a piedi , stavo andando e lei rallentava , ho cambiato ed accelerato ma niente , sono riuscita ad arrivare ad un parcheggio . ho provato a rimetterla in moto ma puzza fortissimo di benzina e non parte" Primo pensiero dello zio . " cristo è andata l'iniezione " secondo pensiero dello zio " brutta troia maledetta schifosa macchina di merda , ti abbiamo venduto sabato mattina e tu mi fai sto scherzo " Chiamo iol meccanico gli dico di prepararsi , richiamo mia moglie la tranqwuillizzo e le dico che stiamo arrivando. Insieme al chirurgo arriviamo sul suogo del misfatto , lui si inginocchia sotto l'auto ed emette la diagnosi . " si è rotto il filtro della benzina oppure il tubo di mandata dal serbatoio al filtro , così non posso farci nulla , il filtro è sotto la traversa posteriore sinistra dell'auto e devo metterla sul ponte " " la trainiamo ? " chiedo io speranzoso ma subito comprendo , l'auto non si mette in moto , se si gira la chiave piscia benzina come una disperata , trainarla a motore spento non si può ovviamente. Carro attrezzi. Il mecca chiama un suo amico e ci mettiamo d'accordo che stamane l'avrebbe recuperata. Morale della favola , per un cazzo di pezzettino da 30 euro devo pagare un fracco di intervento di recupero. fan culo volks di merda.
Mi sa che ti convenga fare il soccorso stradale con l'assicurazione... con una cifra simbolica sei tutelato... e con quella macchina non si sa mai.. da qui a settembre ce n'è di tempo... chissà chi sarà il povero disgraziato che la comprerà
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|