Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io non mi stresserei correndo rischi inutili. Meglio farla rottamare e non pensarci più che rischiare che chi la compra per risparmiare non faccia il trapasso come si deve e si finisca per essere inseguiti da multe e tasse di possesso non pagate. Se venderla ad un privato fosse l'occasione per guadagnarci 1000 o 2000 Euro in più, allora sarei il primo a suggerirlo, ma per prendere più o meno gli stessi soldi di uno sconto rottamazione, ne vale la pena?
Sì in effetti hai pienamente ragione... ma sai com'è io stesso se dovessi cambiare la macchina farei di tutto per non rottamarla, magari comportandomi come ha fatto Cordy, regalandola addirittura. Qualche settimana fa un'amica di mia madre ha fatto rottamare la sua Cinquecento 700 ED del 1995 con meno di 100mila km per sostituirla con una Seicento nuova mod. Actual gialla (base che più base non si può)e quando l'ho saputo mi è venuto addosso un magone che non ti dico