|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2004, 11:59:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho appena appreso che è ufficiale, la Fo-Fo è in arrivo! Ordine ufficializzato per una TD-Ci 100 Zetec 5p, clima, fendi, met., pred. autoradio (alla radio ci pensiamo noi), estensione garanzia di altri due anni. La macchina forse arriva per venerdì, comunque tra preparazione e immatricolazione.. dubito la si possa ritirare prima della fine della settimana prossima La Tipo al 99,9% verrà rottamata, a essere sincero sono contento della nuova macchina però mi spiace per la Tipo, ci sono molto affezzionato...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 07, 2004, 12:01:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho appena appreso che è ufficiale, la Fo-Fo è in arrivo! Ordine ufficializzato per una TD-Ci 100 Zetec 5p, clima, fendi, met., pred. autoradio (alla radio ci pensiamo noi), estensione garanzia di altri due anni. La macchina forse arriva per venerdì, comunque tra preparazione e immatricolazione.. dubito la si possa ritirare prima della fine della settimana prossima La Tipo al 99,9% verrà rottamata, a essere sincero sono contento della nuova macchina però mi spiace per la Tipo, ci sono molto affezzionato... Complimenti al nuovo FOFfarOlo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2004, 12:01:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Complimenti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 07, 2004, 12:03:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti PS ma hai preordinato la nuova ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 07, 2004, 12:05:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....spero che non si a grigio argento....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2004, 12:06:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Complimenti PS ma hai preordinato la nuova ?
Nein, l'altra.. c'era una promozione favorevole e ne abbiamo approfittato. La macchina ci serviva quanto prima a causa di un difetto che stava spuntando sulla Tipo e visto che mio padre la usa per lavoro..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 07, 2004, 12:08:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
PROSIT ! quanti nuovi arrivi ! Miki con la Ka e la FO-FO Io con la Altea Ciccio con la Megane Kaiser con la TT ristilizzata ( ) Losna con la Accord iciditì Barn con la Enzo nera.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2004, 12:18:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Congratulazioni! Povera Tipo però
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 07, 2004, 13:17:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
congratulazioni! io al solito mi offro per fare il varo picchiando uno champagnino sul parafango anteriore...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 07, 2004, 13:22:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Evvai, altra new entry! Miki, complimenti per la scelta. Ormai il modello e' maturo, e tutti i difetti che poteva avere in gioventu' saranno sicuramente stati risolti. Insomma, probabilmente avrete fra le mani un'auto esente da problemi. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|