|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 16:05:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Grazie dell'interessamento Diabo, ma non stare a disturbarti; anche se trovo un'occasione a Torino, praticamente mi gioco la garanzia di 1 anno. Il problema di queste nuove garanzie sull'usato è che: 1) i prezzi dell'usato sono lievitati; 2) la concorrenza è diminuita perchè uno è obbligato a cercare in concessionari di zona, altrimenti non può far valere la garanzia (che faccio, 300 km andata e ritorno per una robetta da 100 Euro?). Insomma, hanno istituito la garanzia sull'usato per tutelare il consumatore, invece a guadagnarci sono solo i rivenditori ... Cmq non pensavo che l'HDI 1.4 andasse così male, me ne han parlato tutti bene mah ... Cmq magari già stasera vado a fare un altro giretto, poi vi faccio sapere Guarda che le garanzie delle case ( occasioni del leone, stilnuovo, autoexpert, stars, ex novo tanto per citarne alcune) son valide in tutt'Italia...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 07, 2004, 16:07:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Guarda che le garanzie delle case ( occasioni del leone, stilnuovo, autoexpert, stars, ex novo tanto per citarne alcune) son valide in tutt'Italia... Infatti io parlavo di usato
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 16:08:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:09:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
diesel buono? No problema
Accatta una focus tdi 90cv, non è un fulmine di guerra ma mio zio ci ha fatto 190mila km in due anni e non ha avuto un problema (ed alla fine nuova ti costa come la c3 usata. )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 16:15:29 pm |
|
diesel buono? No problema
Accatta una focus tdi 90cv, non è un fulmine di guerra ma mio zio ci ha fatto 190mila km in due anni e non ha avuto un problema
La Focus è veramente troppo grande, già la C3 è più di quello che volevo. (ed alla fine nuova ti costa come la c3 usata. )
What?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:16:05 pm |
|
La Focus è veramente troppo grande, già la C3 è più di quello che volevo.What? non penso che una focus nuova tdi 90cv superi i 12500 euris.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 16:19:58 pm |
|
non penso che una focus nuova tdi 90cv superi i 12500 euris.
Beh, a parte che è troppo grande, poi son cmq 2.500 Euro in + ... e già la C3 è una follia; come ho detto volevo un'utilitaria del 2000 o del 99. La C3 era un'occasione ma me l'avete demolita!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:26:17 pm |
|
La C3 era un'occasione ma me l'avete demolita! Per forza è un rutto.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 07, 2004, 16:33:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti io parlavo di usato Anche sull'usato la garanzia vale in tutta Italia.... anche perchè se ti si rompe la macchina a Reggio Calabria che fai? la fai trainare fino a Milano??? Cmq vedere non mi costa niente.....se ti trovo una Clio o al limite una Twingo del 2003...e quindi in garanzia ancora originale ti faccio un fischio e ri-cmq lascia stare i piccoli diesel e cerca un piccolo benza......sui piccoli benza non essendoci l'effetto moda le quotazioni sono più accettabili.... e se proprio vuoi diesel cercane uno della penultima generazione.....tipo Polo-Fabia-Lupo Sdi....Clio 1.9 dTi o 1.9D et similia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:35:11 pm |
|
scusate ma cordy con 11mila euri si portava a casa una clio dci 82cv nuova.......
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 16:41:56 pm |
|
Anche sull'usato la garanzia vale in tutta Italia.... anche perchè se ti si rompe la macchina a Reggio Calabria che fai? la fai trainare fino a Milano??? Cmq vedere non mi costa niente.....se ti trovo una Clio o al limite una Twingo del 2003...e quindi in garanzia ancora originale ti faccio un fischio e ri-cmq lascia stare i piccoli diesel e cerca un piccolo benza......sui piccoli benza non essendoci l'effetto moda le quotazioni sono più accettabili.... e se proprio vuoi diesel cercane uno della penultima generazione.....tipo Polo-Fabia-Lupo Sdi....Clio 1.9 dTi o 1.9D et similia Ok, ma stai su un anno 99/00
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:50:08 pm |
|
clio nuova dci 82cv a 11 mila euro e per farla saltar fuori basta andare in renault.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|