|
1319 Visitatori + 1 Utente = 1320
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 07, 2004, 12:24:12 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
sinceramente i cavalli non ti interessano vero? andrei a vedere la 206 1.4 Hdi in offerta....costa poco più di quella C3 No, i cavalli non mi interessano; mio padre però ha cambiato lavoro e deve fare 13/15 km per 4 volte al giorno ... IMHO un pò tantino per un benza ... ed io con l'Alfa stò macinando troppi kilometri; 50 Euro a settimana di broda cominciano a fami girare le balle. Quindi la scelta sarebbe un'utilitaria, messa bene, che possa fare questi tragitti e magari possa essere utilizzata nel periodo invernale per andare a sciare. IMHO, l'occasione della C3 era allettante. Sulla 206 andrò a vedere ma poi, come per magia, il prezzo di 11.000 euro si tramuterà in 13.000 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mad da Grimaldi un mesetto fa avevano uno stock di Clio 1.2 km0 a partire da 8600 Euro, con clima Solo che per te Vigevano non sarebbe proprio vicino
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 07, 2004, 12:25:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sulla 206 andrò a vedere ma poi, come per magia, il prezzo di 11.000 euro si tramuterà in 13.000 ... mmmhh.....non credo....la danno a 11850 con clima a abs... e il fatto che tu non abbia usato ti avvantaggia molto.... oppure ci sono le Clio dCi che aveva visto rachele! ah consumi.....io col 1.4 16v tirandola e facendo solo cittadino faccio 11 km/l.....in extraurbano mi fa in scioltezza i 15km/l ....col 1.2 non è impossibile fare meglio... l'unico diesel su una B che consumerebbe di meno sarebbe il m-jet « Ultima modifica: Luglio 07, 2004, 12:27:26 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 12:28:02 pm |
|
sennò c'è la Clio ICE a 9500 euro o poco più.... Con che motore? Poi c'è da aggiungere il metallizzato ... ma andrò a vedere, però prenderla nuova mi altera un pò la mia percezione psicologica; i consumi come sono? e non credo consumerà molto di più del 1.4 hdi (che in extraurbano consuma più della mia Golf ) Uhm ... ma Auto l'ha provata ed i consumi non mi son sembrati così malvagi; tieni presente che in extraurbano (ho dato proprio un'okkio ieri sera al tuo 110cv ) l'unica che fa meglio del tuo 1.9 è la Punto 1.3MJTD, fai un pò te
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 12:30:08 pm |
|
Da Grimaldi a Vigevano? Beh, lontano ma se è conveniente ... Rachele cosa aveva visto? Che prezzi ed allestimento? Cmq conprare un'altra auto nuova mi blocca un pò psicologicamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Da Grimaldi a Vigevano? Beh, lontano ma se è conveniente ...
Sì a Vigevano però un mese fa non so se ne hanno ancora. Edit: è un 2003, sul sito c'è ancora: RENAULT CLIO 1.2 EXPRESSION COMANDI RADIO AL VOLANTE Alimentazione: benzina Cilindrata: 1200.0 Tipo: BERLINA A PARTIRE DA EURO 8.400,00 Euro Anno: 2003 Opzioni presenti: ABS Airbag Airbag laterale Antifurto Aria condizionata Autoradio Chiusura centralizzata Climatizzatore Impianto Hi-Fi Servosterzo Tergilunotto Vetri elettrici Note e condizioni di vendita: Aziendale Catalizzata Eventuale permuta Perfetta Pronta consegna « Ultima modifica: Luglio 07, 2004, 12:33:40 pm da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 07, 2004, 12:47:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 13:44:16 pm |
|
Azz, Diabo son troppo care La mia idea era un'utilitaria sui generi che tu hai postato, del 99/00, da spendere sui 4.000 Euro, magari anche senza clima. Son riuscito solo a scovare una Corsa del 98 con 50.000 km ed aveva anche il clima a 3.950 Euro (già che c'erano potevano metterla a 3.999,99 Euro ... ) 1.4cc; non male ma è un 98, ha già + di 6 anni di vita. Cercavo qualcosa su Corsa e Fiesta perchè nell'usato son valutate meno, ma sembra che i prezzi son cmq alti e che la Opel pecchi in manuetnzione onerosa. La Clio mi piace molto, ma non ne ho trovate a prezzi abbordabili (del 99 si trovano a 5.500 Euro ... ); insomma, l'unico vero affare era la Y, ma non mi piace e cmq come faccio ad usarla ad andare a sciare quando nel baule ci stanno al max un paio di scarponi? La C3 l'ho presa in cosiderazione per macinargli sopra molti kilometri e perchè mi sembrava veramente un ottimo prezzo (10.000 Euro, come tu stesso puoi verificare a quelle cifre trovi poco già a bezina, pensa te diesel ... quindi un'auto che mi dava un buon valore residuo , ma cinando sopra 30.000 km per 3 anni e poi rivenderla)l Grazie mille delle info, anzi continuate che state dando una grossa mano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 07, 2004, 13:52:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quanto hai di budget? perchè la prox settimana porto la Clio al tagliando e se vuoi cerco qualcosina al conce Oppure....hai distributori con GPL-Metano vicino a te? Cmq ti consiglio di prenderti un pomeriggio e girare per commercianti.......le occasioni migliori non le mettono su internet e magari cerca un "osso", anche a benza....(tipo anche la Palio berlina....indistruttibile ed economica) che saran BEN felici di smollarti a prezzo di saldo « Ultima modifica: Luglio 07, 2004, 14:01:51 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 14:11:59 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
facendo solo cittadino faccio 11 km/l.....in extraurbano mi fa in scioltezza i 15km/l ....col 1.2 non è impossibile fare meglio... più o meno come me La c3 1.4 16v è poco fruibile come motore.. molto on off e dai consumi non molto contenuti... olltre a fastidiose vibrazioni... Io andrei su un 1.2/1.4 benza... non consumano tanto e ti costa poco mantenerle, dato che è una terza macchina, alla fine il diesel mi sa che ti costi di più della golf da mantenere
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 07, 2004, 15:43:56 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Io come seconda auto ho preso una Clio 1.5 dci 101cv Luxe Dinamique, non costa pochissimo ma di serie ha tutto: cerchi da 15", 4 freni a disco, computer di bordo, lettore CD, sedili dell'RS, cambio della Megane, clima elettronico, specchi elettrici. Sfiora i 195 di tachimetro e consuma davvero poco, 850 km con 40 euro e ho appena 2900km. Mi serviva una piccola potente, comoda ed economica da mantenere, di meglio non ho trovato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 16:03:38 pm |
|
Quanto hai di budget? perchè la prox settimana porto la Clio al tagliando e se vuoi cerco qualcosina al conce Oppure....hai distributori con GPL-Metano vicino a te? Cmq ti consiglio di prenderti un pomeriggio e girare per commercianti.......le occasioni migliori non le mettono su internet e magari cerca un "osso", anche a benza....(tipo anche la Palio berlina....indistruttibile ed economica) che saran BEN felici di smollarti a prezzo di saldo Grazie dell'interessamento Diabo, ma non stare a disturbarti; anche se trovo un'occasione a Torino, praticamente mi gioco la garanzia di 1 anno. Il problema di queste nuove garanzie sull'usato è che: 1) i prezzi dell'usato sono lievitati; 2) la concorrenza è diminuita perchè uno è obbligato a cercare in concessionari di zona, altrimenti non può far valere la garanzia (che faccio, 300 km andata e ritorno per una robetta da 100 Euro?). Insomma, hanno istituito la garanzia sull'usato per tutelare il consumatore, invece a guadagnarci sono solo i rivenditori ... Cmq non pensavo che l'HDI 1.4 andasse così male, me ne han parlato tutti bene mah ... Cmq magari già stasera vado a fare un altro giretto, poi vi faccio sapere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|