|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:55:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma da quel che ho capito Mad vuole spendere un bel pò meno di 10.000..... si ma se da dentro l'alfa gli conviene prendere una clio nuova (IMHO)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:58:59 pm |
|
avevo capito che cambiava l'alfa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 07, 2004, 17:00:41 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me la C3 piace, a parte dei materiali interni un po' leggerini. MA non saprei sull'affidabilità. Mi pare di aver letto recentemente su una rivista francese che c'erno stati dei problemi all'inizio ma che erano stati sistemati. Quindi se l'usato è recente dovrebbe andare bene....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 07, 2004, 17:00:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
avevo capito che cambiava l'alfa.... no...vuole una piccolina parca per farci un sacco di km.... a proposito...me è venuta in mente adesso... SAXO 1.5 D.......costa poco (la vendevano nuova a 8000 euro ultimamente)....consuma ancora meno ed è un mulo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 07, 2004, 17:02:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma da quel che ho capito Mad vuole spendere un bel pò meno di 10.000..... Esatto, molto meno di 10.000 Euro A meno che non ci sia un'affare. Quindi diciamo che non esiste un vero e proprio budget ma una "previsione di spesa" attorno ai 4.000/4.500 Euro, utilitaria anno 98/99/00 (se è più recente tanto di guadagnato), affidabile e robusta, senza fornzoli, che non consumi molto e con motore attorno ai 1.2cc. Di fondamentale c'è solo il servosterzo, se c'è il clima tanto di guadagnato Colori van bene tutti, tranne i più vistsi e cmq i pastello son scaratati. Kilometraggio attorno ai 50.000 km. Possibilmente 3 porte. Avevo pensato a Corsa, Clio, Fiesta; non disdegno Punto. Qualcosa cmq di affidabile, diffuso e rivendibile tra un 3/4 anni. Son stato esaudiente? Se mi vien in mente qualcosa d'altro lo posto si ma se da dentro l'alfa gli conviene prendere una clio nuova (IMHO)
L'Alfa non si tocca! (a meno che qualcuno non offra la cifra giusta ). « Ultima modifica: Luglio 07, 2004, 17:03:56 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 17:03:14 pm |
|
tienti l'alfa, il delta acquisto nuova auto lo spendi per mantenere l'alfa (e la mantieni per un pò considerando auto nuova + bollo + assicurazione) e quando verrà il momento cambierai con qualcosa di più congeniale alle tue esigenze.
Ma prima che ti sputtani un delta da circa 7mila euro passan tre anni o forse più
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 17:09:32 pm |
|
si esaudiente.... va bene la Saxo 1.5 D come detto prima? non sarà trendy ma è un'auto da guerra a tutti gli effetti Mah, la Saxo la vedo come una macchinetta da 5.000 km all'anno Tieni presente che poi probabilmente userò questa vettura per andare in montagna (visto che la gommatura delle altre non lascinao scampo; quindi dovrei sostituire pur i cerchi).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 07, 2004, 17:12:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 07, 2004, 17:15:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 17:17:38 pm |
|
e tu ti fidi a spendere 5000 euri per una macchina che ha 87mila km......
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 17:19:14 pm |
|
Non discuto che non sia male, ma voglia un "qualcosa di più" Ricordati che ho 2 signore macchine in garage ed è assurdo sacrificarle completamente per una Saxo; discorso diverso se prendo la C3, già più "macchina". Se invece vado su un utilitaria la utilizzerò per quello che è, sui 10.000 km all'anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2004, 17:20:35 pm |
|
E cmq 5.000 e passa Euro mi sembrano una follia! Ricorda che ho visto 2 Y del 2001 con 30.000 e 50.000 a 4.500 Euro E la Y è più auto della Saxo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|