|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 07, 2004, 17:59:58 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sinceramente ne critico la posizione piuttosto che la dimensione. L'orologio (anologico o digitale che sia) andrebbe sulla consolle centrale in modo di essere visibile a tutti gli occupanti della macchina. Mercedes non e' l'unica a mettere l'orologio tra la strumentazione...
Su questo sono d'accordo: se fosse stato sulla plancia sarebbe stato meglio
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 07, 2004, 18:12:24 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sinceramente ne critico la posizione piuttosto che la dimensione. L'orologio (anologico o digitale che sia) andrebbe sulla consolle centrale in modo di essere visibile a tutti gli occupanti della macchina. Mercedes non e' l'unica a mettere l'orologio tra la strumentazione...
Concordo; anch'io lo preferisco analogico, pero' posto al centro della plancia o comunque visibili da tutti. Mi pare l aMaserati 4 porte ce l'ha li, o sbaglio?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 07, 2004, 18:16:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Concordo; anch'io lo preferisco analogico, pero' posto al centro della plancia o comunque visibili da tutti. Mi pare l aMaserati 4 porte ce l'ha li, o sbaglio?
Sì, ed è anche bello, molto
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 07, 2004, 18:51:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'orologio è la + grossa cazzata che hanno fatto sulla 350z...l'hanno messo tra la funzioni del trip...praticamente se visualizzo i lconsumo non vedo l'ora e lo stesso dicasi x la temperatura esterna
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 07, 2004, 22:09:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'orologio in quella posizione e di quella dimensione è la cosa meno sportiva che ci sia, e su una AMG...
Jaguar lo mette centrale solo per le Xj; Bentley monta un breitling; Maserati ne fa un classico; Porsche mette il mitico brufolone che fa da cronomentro sulla 997 (optional)
in generale bisogna vedere come sono fatti...
|
|
|
|
|
Tarta |
W questo FORUM!!! |
|
Luglio 07, 2004, 22:14:11 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 46 posts |
|
Ma voi con 476 cavalli sotto al sedere state a guardare l'orologio?^_^
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 08, 2004, 08:13:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
infatti è divertente come su questa mercedes si sia aperta un'analisi sull'orologio! ahahha
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 08, 2004, 09:11:39 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
beh, si....tanto fa tutto da sola!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|