|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:42:19 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
equo... purtroppo...
esatto può far girar le palle, ma se la pagan loro c'è poco da fare, anzi li devi pure ringraziare quando la usi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 13, 2004, 14:58:22 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
il discorso è un altro: avevamo parlato molto chiaramente della cosa...la macchina l'avremmo guidata io e mio fratello(quindi io sostanzialmente) durante l'anno e i miei per le vacanze. era tutto chiaro, stabilito, e poi appena ritirata mio padre non ha nemmeno detto "ba", se l'è presa e basta... ne aveva da dire lui: a me la macchina nuova non serve, a me basta la punto, non ne voglio altre!! traditore :'(cordy ma me la pagherà, ossì che me la pagherà!!!! « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 14:59:20 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 13, 2004, 15:05:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
cordy ti racconto cosa ha combinato tempo fa una mia compagna di classe per convincere sua madre a darle il permesso di acquistare una chitarra elettrica . La simpatica ragazza , un pomeriggio approfittando del fatto che a casa eranoi sole lei e lamadre , ha preparato alla genitrice un buon the e si sono sedute in cucina a chiaccherare. ad un certo punto , lei guarda sua madre , ed a freddo le dice testuali parole " mamma , secondo te quante persone ci sono in questa stanza ? " La genitrice rimane stupita , si blocca ed accenna un " due ? " Al che la figlia rispoinde , " non proprio .....due e mezzo ..." ancora un po la madre sviene , alla fine è stato tanto il sollievo nel sapere che era uno scherzo ben organizzato che ha acconsentito che la figlia si acquistasse la chitrra elettrica e l'ampli. prova , tentar non nuoce....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cordelia: nessuna, perchè mio padre, dopo avermi fatto sudare sangue per convincerlo a comperare la macchina nuova, ha deciso che ibi è la SUA macchina nuova. in realtà ora guido una magnifica punto prima serie 1.2 sole.... mi manca la 106!!!!!!!!!
sonoramente fregata cordy
Nooooooo mi dispiace
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 13, 2004, 16:03:35 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
tipico atteggiamneto da genitore.....vabbè consolati , c'è chi sta peggio ( cioè io che ho regalato a mia moglie l'auto nuova.....)
a beh...ora vi racconto questa: domenica vado a torino con la ypsilon e la faccio vedere a mia madre e lancio la proposta: "diamo indietro la tua elefantino blu del 2001 e la differenza la metto io, ti prendo la 1.2 8v " così non cambia categoria assicurazione nè varia il prezzo del bollo. "Hai un auto più completa e sicura." Risposta "No, mi tengo la mia ypsilon faccio troppo pochi km all'anno!.."...ripeto pago io la differnza e viaggi meglio....se dovessi una volta usarla io per fare un viaggetto almeno ho un auto con un po' di confort. Ecco poi ti domandi il "perchè?" « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 16:04:45 pm da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 16:05:52 pm |
|
a beh...ora vi racconto questa: domenica vado a torino con la ypsilon e la faccio vedere a mia madre e lancio la proposta: "diamo indietro la tua elefantino blu del 2001 e la differenza la metto io, ti prendo la 1.2 8v " così non cambia categoria assicurazione nè varia il prezzo del bollo. "Hai un auto più completa e sicura." Risposta "No, mi tengo la mia ypsilon faccio troppo pochi km all'anno!.."...ripeto pago io la differnza e viaggi meglio....se dovessi una volta usarla io per fare un viaggetto almeno ho un auto con un po' di confort. Ecco poi ti domandi il "perchè?"
perchè non diamo dentro la mia bravo e tu mi metti la differenza per una mondeo station tdci 130cv 6 marce full optionals (me la danno a 28mila euris, togli la bravo ne devi aggiungere solo 27mila
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 13, 2004, 16:12:12 pm |
|
perchè non diamo dentro la mia bravo e tu mi metti la differenza per una mondeo station tdci 130cv 6 marce full optionals (me la danno a 28mila euris, togli la bravo ne devi aggiungere solo 27mila ahahahaha:P:P
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 16:13:29 pm |
|
ahahahaha:P:P
scusa tanto "Cosa cambia??"
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 13, 2004, 16:19:18 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Allora... Mie personali: Alfa Romeo Nuova Giulia Super 1.3 1975(Faggio) Alfa Romeo Alfa 75 T. SPARK 2.0(la mejio )1991(Rosso Alfa,of course ) Di papà: BMW M5 E34 1992(Sebring Grau) La prendo quando voglio(dello zio ma sempre in garage): Alfa Romeo 156 2.0 TS 16V 1998(Blu Cosmo met.) Moto: ehm..Scarabeo 200
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 13, 2004, 16:27:58 pm |
|
scusa tanto "Cosa cambia??" appunto..."cosa cambia"...nulla!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 16:31:42 pm |
|
appunto..."cosa cambia"...nulla!!
bhè io ci guadagnerei parecchio a dire il vero.....
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 13, 2004, 16:36:33 pm |
|
direi tu....siiiii :P
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 13, 2004, 17:41:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Così,per pura statistica,che ne dite di riassumere tutto il parco auto pistoniano? direi di scrivere le auto disponibili in famiglia,poi riassumiamo tutto e facciamo una classifica x diffusione. ci sarebbe il thread del censimento ma non credo sia aggiornato,e forse non tutti hanno partecipato/messo le auto. comincio io col prossimo post,scrivete solo le auto così sarà + veloce elaborare i dati Io: A4 1.9 TDI 110 Avant ("98) Moglie: Golf III 1.4 GL Papà: E 270 CDI Avantgarde (W211) Fratello: X-Type 3.0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 13, 2004, 17:42:57 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
In ritardo, ma eccomi... 2002 Volvo s60 2.4T 2002 MB SLK 320 2004 Nissan 350z 2000 BMW K1.200LT 2003 Suzuki gsx r 1.000 ha ... dimenticavo la mascotte 2000 SUZUKI Wagon R
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 13, 2004, 18:44:59 pm |
Utente standard, V12, 14587 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|