Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Una Enzo da gara depotenziata per non essere piu' veloce della stessa Enzo (parlo di stradale). Un progetto faraonico con tanto di giro a Shangai, prove in tanti circuiti PROST che guida....... Finirà come le F50 gt1 , 288 gto evo ecc Aspetterò le spiegazioni ufficiali della casa che se non sbaglio aveva già ingaggiato Mika SALO. Poi credo che la MAserati abbia preso lo stabilimento ex Qvale a Modena per il suo reparto corse (anche Light e cup).
Una Enzo da gara depotenziata per non essere piu' veloce della stessa Enzo (parlo di stradale). Un progetto faraonico con tanto di giro a Shangai, prove in tanti circuiti PROST che guida....... Finirà come le F50 gt1 , 288 gto evo ecc Aspetterò le spiegazioni ufficiali della casa che se non sbaglio aveva già ingaggiato Mika SALO. Poi credo che la MAserati abbia preso lo stabilimento ex Qvale a Modena per il suo reparto corse (anche Light e cup).
la 307 cc è stata condonata...non era ancora in vendita quando già era omologata...stessa cosa per la evo 9....
la evo 9 non era condonata per guida sx...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin