1261 Visitatori + 2 Utenti = 1263

baranzo, J. C.
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (15 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (42 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (1 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Quattroporte Vs Cayenne Turbo
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 08, 2004, 15:51:23 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
Aiuto, non infognamoci nuovamente nei discorsi sulla "utilità" di certe macchine sennó vien fuori un flame eterno...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 08, 2004, 15:58:09 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Un altro caso in cui si vedono berline che consumano uno sproposito ( e non sono SUV)

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Luglio 08, 2004, 16:06:23 pm
Visitatore, , posts
Comunque la Maranello non c'è n'è! Ora che guido sempre la Mini, quando ci salgo sopra mi rendo conto che è un missile come nessun'altra. Ero arrivato ad una certa assuefazione, ma quando la guidi di tanto in tanto fa paura. In questo momento non c'è Turbo che le stia dietro, questo è certo.

Barn

La 996 Turbo non si tocca... Kiss !!!!!!!!!
Detto da un ex possessore poi, è ancora meno perdonabile Wink!
Anche perchè ci sono vicino tanto così (a guidarla ogni tanto e prendere un minimo di confidenza, che pensavi... Undecided) e per me resta l'auto sportiva totale.
E' di un mio nuovo amico, della banda dei centauri, riesce a stupirmi più di quanto non abbia fatto tu, con un garage pirotecnico: Lexus GS 430, RX 300 MY '03, 996 Turbo di serie, Yamaha R1 MY '04, H-D 1340, Yamaha R6 MY '04 (figlio 18enne), Honda CR 250. L'ultima volta che siamo andati in (moto)giro parlava di accattarsi anche una Yamaha Fazer 1000 perchè l'R1 ha .....poco sterzo Shocked Shocked Shocked!

E' un folle di testa (viaggia spesso su 1 ruota e spesso dai 140-150 km/h in su), specie quando in compagnia capita un'altro 'sbilanciato' con Suzuki 1.300 Hayabusa...tanto per premetterti l'indole, poi rimprovera alla Turbo di non offrirgli le prestazioni (sensazioni Huh)della R1 da 180cv! Ha fatto corsi di guida sportiva a Misano su Ducati 998-9 e si lamentava del fatto che sono piene solo sotto...

Al che gli ho parlato di te e dell'upgrade elettronico sulla tua ex-Carogna, ci sta pensando...forse un giorno te lo passo e completi tu l'opera di pellegrinaggio c/o la Digital Tuning... stai pronto.
« Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 16:25:03 pm da Walt »

* Foto750.jpg (15.97 KB - scaricato 0 volte.)
Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 08, 2004, 16:21:51 pm
Staff, V12, 23720 posts
La 996 Turbo non si tocca... Kiss !!!!!!!!!
Detto da un ex possessore poi, è ancora meno perdonabile Wink!
Anche perchè ci sono vicino tanto così (a guidarla ogni tanto e prendere più confidenza di quanto non abbia fatto con la tua Carogna, che pensavi... Undecided) e per me resta l'auto sportiva totale.
E' di un mio nuovo amico, della banda dei centauri, riesce a stupirmi più di quanto non abbia fatto tu, con un garage pirotecnico: Lexus GS 430, RX 300 MY '03, 996 Turbo di serie, Yamaha R1 MY '04, H-D 1340, Yamaha R6 MY '04 (figlio 18enne), Honda CR 250. L'ultima volta che siamo andati in (moto)giro parlava di accattarsi anche una Yamaha Fazer 1000 perchè l'R1 ha .....poco sterzo Shocked Shocked Shocked!

E' un folle di testa (viaggia spesso su 1 ruota e spesso dai 140-150 km/h in su), specie quando in compagnia capita un'altro 'sbilanciato' con Suzuki 1.300 Hayabusa...tanto per premetterti l'indole, poi rimprovera alla Turbo di non offrirgli le prestazioni (sensazioni Huh)della R1 da 180cv! Ha fatto corsi di guida sportiva a Misano su Ducati 998-9 e si lamentava del fatto che sono piene solo sotto...

Al che gli ho parlato di te e dell'upgrade elettronico sulla tua ex-Carogna, ci sta pensando...forse un giorno te lo passo e completi tu l'opera di pellegrinaggio c/o la Digital Tuning... stai pronto.

Non è che mi ragala la CR?  Roll Eyes Cool

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Luglio 08, 2004, 16:28:57 pm
Visitatore, , posts
Non è che mi ragala la CR?  Roll Eyes Cool

Al limite te la dà bene...regalata dura est Wink Grin! Stasera devo passare a casa sua, ha una ipervilazza parcomunita (stimati 7-8.000 mq.) con piscina, laghetti vari e.... parco animali, compresi 4 caprioli  Shocked Shocked che fanno la gioia dei miei pupi!

Vuoi che chieda a quanto la può vendere (se la vende)?
« Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 16:31:48 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Luglio 08, 2004, 16:35:52 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
La 996 Turbo non si tocca... Kiss !!!!!!!!!
Detto da un ex possessore poi, è ancora meno perdonabile Wink!
Anche perchè ci sono vicino tanto così (a guidarla ogni tanto e prendere un minimo di confidenza, che pensavi... Undecided) e per me resta l'auto sportiva totale.
E' di un mio nuovo amico, della banda dei centauri, riesce a stupirmi più di quanto non abbia fatto tu, con un garage pirotecnico: Lexus GS 430, RX 300 MY '03, 996 Turbo di serie, Yamaha R1 MY '04, H-D 1340, Yamaha R6 MY '04 (figlio 18enne), Honda CR 250. L'ultima volta che siamo andati in (moto)giro parlava di accattarsi anche una Yamaha Fazer 1000 perchè l'R1 ha .....poco sterzo Shocked Shocked Shocked!

E' un folle di testa (viaggia spesso su 1 ruota e spesso dai 140-150 km/h in su), specie quando in compagnia capita un'altro 'sbilanciato' con Suzuki 1.300 Hayabusa...tanto per premetterti l'indole, poi rimprovera alla Turbo di non offrirgli le prestazioni (sensazioni Huh)della R1 da 180cv! Ha fatto corsi di guida sportiva a Misano su Ducati 998-9 e si lamentava del fatto che sono piene solo sotto...

Al che gli ho parlato di te e dell'upgrade elettronico sulla tua ex-Carogna, ci sta pensando...forse un giorno te lo passo e completi tu l'opera di pellegrinaggio c/o la Digital Tuning... stai pronto.

Sai bene che concordo pienamente con te, l'auto totale è la Turbo, senno' oggi mica ero in giro in Cooper S!
Sta di fatto che tra le due auto non c'è storia, è molto semplice e questo a tutti i livelli. Iniziamo dagli interni dove siamo con la 550 non su un prodotto superiore, siamo proprio su un'altro pianeta. Le pelli, le plastiche, i materiali utilizzati sulla 996 appaiono come acquistati al Carrefour se paragonati alla Maranello.
Verniciatura, rifiniture esterne, qualità delle componenti: anche in questo caso le lamiere della 996 piangono rispetto a quelle della Ferrari, chiudi la porta della Turbo e ti sembra di stare su una Uno prima serie!
A livello di cultura motoristica si puo' discutere, certo è che da quando la Maranello è passata da DT, è diventata incazzata come la Carogna non è mai stata, bisogna guardare il contachilometri per capirlo e Danny, raggiunti i 220 o 230 in Valle di Blenio ne è testimone.

Riassumendo concordo con il fatto che la polivalenza della Turbo sia unica al mondo, riesce anche ad entrare in un parcheggio della Bennet. Se vai alla Bennet con la Maranello non riesci nemmeno ad aprire la portiera per uscire.

Sta di fatto che ci si puo' ostinare a sventolare la bandiera della Turbo per tutta una lunga serie di motivi, ma dal punto di vista prestazionale, del piacere di guida, della cultura motoristica, della qualità dei materiali, del livello di rifiniture non si puo' non vedere un'evidente differenza.

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Luglio 08, 2004, 16:45:21 pm
Visitatore, , posts
CUT........
Sta di fatto che ci si puo' ostinare a sventolare la bandiera della Turbo per tutta una lunga serie di motivi, ma dal punto di vista prestazionale, del piacere di guida, della cultura motoristica, della qualità dei materiali, del livello di rifiniture non si puo' non vedere un'evidente differenza.

La vidi...la vidi!
Però devi anche capire che il fatto di essere auto più duttile (la Turbo) e elettronicamente assistita la rende più avvicinabile a chi, come me, sogna di poter portare un giorno una sportcar. La Maranello viene dopo, è un passo avanti per tutte una serie di ragioni che hai introdotto tu e nell'immaginario del pilota comune resta distanziata. Vorrei poter parlare di risposta più brutale della 996 TT, a suo sostegno, ma non ancora provato la 550 col Viagra, quindi me ne taccio Wink!
« Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 16:45:52 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Luglio 08, 2004, 16:50:15 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
La vidi...la vidi!
Però devi anche capire che il fatto di essere auto più duttile (la Turbo) e elettronicamente assistita la rende più avvicinabile a chi, come me, sogna di poter portare un giorno una sportcar. La Maranello viene dopo, è un passo avanti per tutte una serie di ragioni che hai introdotto tu e nell'immaginario del pilota comune resta distanziata. Vorrei poter parlare di risposta più brutale della 996 TT, a suo sostegno, ma non ancora provato la 550 col Viagra, quindi me ne taccio Wink!

Beh, certo che i 700chili di coppia a 1850giri sulla Turbo la rendono un prodotto unico e distillano sensazioni (se si parla di brutalità) che nemmeno la Maranello puo' offrire.
Chiaramente l'allungo che la 550 ha fino a 8000giri contro quello fino a 6000giri della Porsche ricompensa largamente.

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 08, 2004, 16:59:59 pm
Staff, V12, 23720 posts
Al limite te la dà bene...regalata dura est Wink Grin! Stasera devo passare a casa sua, ha una ipervilazza parcomunita (stimati 7-8.000 mq.) con piscina, laghetti vari e.... parco animali, compresi 4 caprioli  Shocked Shocked che fanno la gioia dei miei pupi!

Vuoi che chieda a quanto la può vendere (se la vende)?

Beh, chiedere no ncosta nulla  Wink
Anche se presumo che la sua CR non sia targata e la traina sun un bel carrello attaccato alla Lexus RX  Cool; a me servirebbe targata, però chiedi, così per curiosità (a prposito, di che anno è?).

Ma tu non l'hai mai provata? Se la risposta è no, te lo consiglio vivamente, il mondo non sarà più lo stesso una volta che scendi da un 250 2 tempi incazzatissimo la cui velocità massima nell'ultimo rapporto è inferiore ai 100 orari ...  Roll Eyes Cool Shocked

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Luglio 08, 2004, 17:03:42 pm
Visitatore, , posts
Quello che conta e' il chilometro da fermo, ovverossia una distanza, non una differenza di velocita'.

Un secondo di differenza sullo 0-200 non vuol dire niente.

Non e' raro osservare vetture che pur vincendo sullo 0-100, perdono sul chilometro da fermo.

E la sfida semaforica la vince che fa piu' distanza in meno tempo, non chi arriva primo a tot Km/h.
Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Luglio 08, 2004, 17:07:32 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
Quello che conta e' il chilometro da fermo, ovverossia una distanza, non una differenza di velocita'.

Un secondo di differenza sullo 0-200 non vuol dire niente.

Non e' raro osservare vetture che pur vincendo sullo 0-100, perdono sul chilometro da fermo.

E la sfida semaforica la vince che fa piu' distanza in meno tempo, non chi arriva primo a tot Km/h.

In fatti tu Mauring sei un grande....il grande dei grandi direi, tant'è che la Quattroporte fa il chilometro in 25'' contro i 25.5'' del Cayenne. Perchè sei già sposato....altrimenti ti sposavo io Grin Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Luglio 08, 2004, 17:18:27 pm
Visitatore, , posts
Perchè sei già sposato....altrimenti ti sposavo io Grin Grin

Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
gighen99 Sometimes... Sometimes Everything is wrong ...
Luglio 08, 2004, 17:40:18 pm
Utente standard, V12, 1716 posts
tutto ciò aspettando le rilevazioni della nuova M5 col v10 aspirato...
se le premesse vengono mantenute... non c'è storia x nessuno (tipo 0-200 viene stimato intorno ai 15")
Cheesy

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79
gighen99@msn.com gighen99@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 08, 2004, 17:53:39 pm
Utente standard, V12, 58200 posts

(tipo 0-200 viene stimato intorno ai 15")


si ma a 210 estrae le ali...... Roll Eyes

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Quattroporte Vs Cayenne Turbo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 08, 2004, 22:20:58 pm
Visitatore, , posts
Guardate mio padre ha provato 2 settimane fa (o forse +) il cayenne turbo sulla pista di lipsia, ebbene nonostante il cayenne S sia assolutamente eccezionale x prestazioni, ne è rimasto talmente sorpreso che al 99% a settembre lo cambia proprio con il Cayenne turbo, anche perchè avrebbe già trovato l'acquirente per il nostro.
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 37 queries.