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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 08, 2004, 15:58:09 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Un altro caso in cui si vedono berline che consumano uno sproposito ( e non sono SUV)
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Walter |
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Luglio 08, 2004, 16:06:23 pm |
Visitatore, , posts |
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Comunque la Maranello non c'è n'è! Ora che guido sempre la Mini, quando ci salgo sopra mi rendo conto che è un missile come nessun'altra. Ero arrivato ad una certa assuefazione, ma quando la guidi di tanto in tanto fa paura. In questo momento non c'è Turbo che le stia dietro, questo è certo.
Barn
La 996 Turbo non si tocca... !!!!!!!!!Detto da un ex possessore poi, è ancora meno perdonabile ! Anche perchè ci sono vicino tanto così (a guidarla ogni tanto e prendere un minimo di confidenza, che pensavi... ) e per me resta l'auto sportiva totale. E' di un mio nuovo amico, della banda dei centauri, riesce a stupirmi più di quanto non abbia fatto tu, con un garage pirotecnico: Lexus GS 430, RX 300 MY '03, 996 Turbo di serie, Yamaha R1 MY '04, H-D 1340, Yamaha R6 MY '04 (figlio 18enne), Honda CR 250. L'ultima volta che siamo andati in (moto)giro parlava di accattarsi anche una Yamaha Fazer 1000 perchè l'R1 ha .....poco sterzo ! E' un folle di testa (viaggia spesso su 1 ruota e spesso dai 140-150 km/h in su), specie quando in compagnia capita un'altro 'sbilanciato' con Suzuki 1.300 Hayabusa...tanto per premetterti l'indole, poi rimprovera alla Turbo di non offrirgli le prestazioni (sensazioni )della R1 da 180cv! Ha fatto corsi di guida sportiva a Misano su Ducati 998-9 e si lamentava del fatto che sono piene solo sotto... Al che gli ho parlato di te e dell'upgrade elettronico sulla tua ex-Carogna, ci sta pensando...forse un giorno te lo passo e completi tu l'opera di pellegrinaggio c/o la Digital Tuning... stai pronto. « Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 16:25:03 pm da Walt »
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Luglio 08, 2004, 16:21:51 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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La 996 Turbo non si tocca... !!!!!!!!!Detto da un ex possessore poi, è ancora meno perdonabile ! Anche perchè ci sono vicino tanto così (a guidarla ogni tanto e prendere più confidenza di quanto non abbia fatto con la tua Carogna, che pensavi... ) e per me resta l'auto sportiva totale. E' di un mio nuovo amico, della banda dei centauri, riesce a stupirmi più di quanto non abbia fatto tu, con un garage pirotecnico: Lexus GS 430, RX 300 MY '03, 996 Turbo di serie, Yamaha R1 MY '04, H-D 1340, Yamaha R6 MY '04 (figlio 18enne), Honda CR 250. L'ultima volta che siamo andati in (moto)giro parlava di accattarsi anche una Yamaha Fazer 1000 perchè l'R1 ha .....poco sterzo ! E' un folle di testa (viaggia spesso su 1 ruota e spesso dai 140-150 km/h in su), specie quando in compagnia capita un'altro 'sbilanciato' con Suzuki 1.300 Hayabusa...tanto per premetterti l'indole, poi rimprovera alla Turbo di non offrirgli le prestazioni (sensazioni )della R1 da 180cv! Ha fatto corsi di guida sportiva a Misano su Ducati 998-9 e si lamentava del fatto che sono piene solo sotto... Al che gli ho parlato di te e dell'upgrade elettronico sulla tua ex-Carogna, ci sta pensando...forse un giorno te lo passo e completi tu l'opera di pellegrinaggio c/o la Digital Tuning... stai pronto. Non è che mi ragala la CR?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Luglio 08, 2004, 16:35:52 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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La 996 Turbo non si tocca... !!!!!!!!!Detto da un ex possessore poi, è ancora meno perdonabile ! Anche perchè ci sono vicino tanto così (a guidarla ogni tanto e prendere un minimo di confidenza, che pensavi... ) e per me resta l'auto sportiva totale. E' di un mio nuovo amico, della banda dei centauri, riesce a stupirmi più di quanto non abbia fatto tu, con un garage pirotecnico: Lexus GS 430, RX 300 MY '03, 996 Turbo di serie, Yamaha R1 MY '04, H-D 1340, Yamaha R6 MY '04 (figlio 18enne), Honda CR 250. L'ultima volta che siamo andati in (moto)giro parlava di accattarsi anche una Yamaha Fazer 1000 perchè l'R1 ha .....poco sterzo ! E' un folle di testa (viaggia spesso su 1 ruota e spesso dai 140-150 km/h in su), specie quando in compagnia capita un'altro 'sbilanciato' con Suzuki 1.300 Hayabusa...tanto per premetterti l'indole, poi rimprovera alla Turbo di non offrirgli le prestazioni (sensazioni )della R1 da 180cv! Ha fatto corsi di guida sportiva a Misano su Ducati 998-9 e si lamentava del fatto che sono piene solo sotto... Al che gli ho parlato di te e dell'upgrade elettronico sulla tua ex-Carogna, ci sta pensando...forse un giorno te lo passo e completi tu l'opera di pellegrinaggio c/o la Digital Tuning... stai pronto. Sai bene che concordo pienamente con te, l'auto totale è la Turbo, senno' oggi mica ero in giro in Cooper S! Sta di fatto che tra le due auto non c'è storia, è molto semplice e questo a tutti i livelli. Iniziamo dagli interni dove siamo con la 550 non su un prodotto superiore, siamo proprio su un'altro pianeta. Le pelli, le plastiche, i materiali utilizzati sulla 996 appaiono come acquistati al Carrefour se paragonati alla Maranello. Verniciatura, rifiniture esterne, qualità delle componenti: anche in questo caso le lamiere della 996 piangono rispetto a quelle della Ferrari, chiudi la porta della Turbo e ti sembra di stare su una Uno prima serie! A livello di cultura motoristica si puo' discutere, certo è che da quando la Maranello è passata da DT, è diventata incazzata come la Carogna non è mai stata, bisogna guardare il contachilometri per capirlo e Danny, raggiunti i 220 o 230 in Valle di Blenio ne è testimone. Riassumendo concordo con il fatto che la polivalenza della Turbo sia unica al mondo, riesce anche ad entrare in un parcheggio della Bennet. Se vai alla Bennet con la Maranello non riesci nemmeno ad aprire la portiera per uscire. Sta di fatto che ci si puo' ostinare a sventolare la bandiera della Turbo per tutta una lunga serie di motivi, ma dal punto di vista prestazionale, del piacere di guida, della cultura motoristica, della qualità dei materiali, del livello di rifiniture non si puo' non vedere un'evidente differenza. Barn
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Walter |
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Luglio 08, 2004, 16:45:21 pm |
Visitatore, , posts |
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CUT........ Sta di fatto che ci si puo' ostinare a sventolare la bandiera della Turbo per tutta una lunga serie di motivi, ma dal punto di vista prestazionale, del piacere di guida, della cultura motoristica, della qualità dei materiali, del livello di rifiniture non si puo' non vedere un'evidente differenza.
La vidi...la vidi! Però devi anche capire che il fatto di essere auto più duttile (la Turbo) e elettronicamente assistita la rende più avvicinabile a chi, come me, sogna di poter portare un giorno una sportcar. La Maranello viene dopo, è un passo avanti per tutte una serie di ragioni che hai introdotto tu e nell'immaginario del pilota comune resta distanziata. Vorrei poter parlare di risposta più brutale della 996 TT, a suo sostegno, ma non ancora provato la 550 col Viagra, quindi me ne taccio ! « Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 16:45:52 pm da Walt »
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Luglio 08, 2004, 16:50:15 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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La vidi...la vidi! Però devi anche capire che il fatto di essere auto più duttile (la Turbo) e elettronicamente assistita la rende più avvicinabile a chi, come me, sogna di poter portare un giorno una sportcar. La Maranello viene dopo, è un passo avanti per tutte una serie di ragioni che hai introdotto tu e nell'immaginario del pilota comune resta distanziata. Vorrei poter parlare di risposta più brutale della 996 TT, a suo sostegno, ma non ancora provato la 550 col Viagra, quindi me ne taccio ! Beh, certo che i 700chili di coppia a 1850giri sulla Turbo la rendono un prodotto unico e distillano sensazioni (se si parla di brutalità) che nemmeno la Maranello puo' offrire. Chiaramente l'allungo che la 550 ha fino a 8000giri contro quello fino a 6000giri della Porsche ricompensa largamente. Barn
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Luglio 08, 2004, 16:59:59 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Al limite te la dà bene...regalata dura est ! Stasera devo passare a casa sua, ha una ipervilazza parcomunita (stimati 7-8.000 mq.) con piscina, laghetti vari e.... parco animali, compresi 4 caprioli che fanno la gioia dei miei pupi! Vuoi che chieda a quanto la può vendere (se la vende)? Beh, chiedere no ncosta nulla Anche se presumo che la sua CR non sia targata e la traina sun un bel carrello attaccato alla Lexus RX ; a me servirebbe targata, però chiedi, così per curiosità (a prposito, di che anno è?). Ma tu non l'hai mai provata? Se la risposta è no, te lo consiglio vivamente, il mondo non sarà più lo stesso una volta che scendi da un 250 2 tempi incazzatissimo la cui velocità massima nell'ultimo rapporto è inferiore ai 100 orari ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Luglio 08, 2004, 17:07:32 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Quello che conta e' il chilometro da fermo, ovverossia una distanza, non una differenza di velocita'.
Un secondo di differenza sullo 0-200 non vuol dire niente.
Non e' raro osservare vetture che pur vincendo sullo 0-100, perdono sul chilometro da fermo.
E la sfida semaforica la vince che fa piu' distanza in meno tempo, non chi arriva primo a tot Km/h.
In fatti tu Mauring sei un grande....il grande dei grandi direi, tant'è che la Quattroporte fa il chilometro in 25'' contro i 25.5'' del Cayenne. Perchè sei già sposato....altrimenti ti sposavo io
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mauring |
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Luglio 08, 2004, 17:18:27 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Luglio 08, 2004, 17:40:18 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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tutto ciò aspettando le rilevazioni della nuova M5 col v10 aspirato... se le premesse vengono mantenute... non c'è storia x nessuno (tipo 0-200 viene stimato intorno ai 15")
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 08, 2004, 17:53:39 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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(tipo 0-200 viene stimato intorno ai 15")
si ma a 210 estrae le ali......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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