Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...sicuramente il modello che dovrà ascire,se è fedele il photo...fa veramente schifo....meglio quella attuale... ....il problema che riscontro io su ford non è tanto la linea che,chiaramente,è molto soggettiva,ma le scelte commerciali....sono bravissimi a fare degli specchioetti per allodole!
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
....il problema che riscontro io su ford non è tanto la linea che,chiaramente,è molto soggettiva,ma le scelte commerciali....sono bravissimi a fare degli specchioetti per allodole!
Questo è vero, sono dei bei furbetti!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
ribadisco che a me piace, così come mi piace molto la mondeo SW....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin