|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
Crazy
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 09, 2004, 15:13:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so voi ma io ho avuto la sfortuna di annusare un'auto a gasolio alimentata a biodiesel. dallo scarico esce un simpatico aroma di patatine fritte , sembra che vi abbiano aperto la cucina di un Mc Donalds davanti mentre 23 friggitrici stanno andando a tutto vapore. L'uso di questi carburanti alternativi , non biodiesel ma ollii fritti , esausti etc ect , mi lascia un pochino perplesso. a questo punto basterebbe installare un riscaldatore a monte della pompa del gasolio e farsi tranquillamente il pieno con Mazut , la nafta pesante. Il mazut costa 12 cents al quintale o giù di li , Barn dovrebeb avere il dato preciso dato che è in contatto con il mondo delle navi mercantili. fosse così semplice hai voglia , fai il pieno all'auto con 8 cents.............
si, in teoria si può. Basta fregarsene dell'inquinamento, e del particolato, visto che quella roba contiene un sacco di zolfo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 09, 2004, 15:13:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Diciamo che non sono soluzioni "risolutive", perchè non ce ne sarà mai per tutti. Sono provvedimenti che aiutano, questo si, così come secondo me aiuterebbe concedere gli sgravi fiscali ai tassisti solo se acquistano vetture ibride, dal momento che un taxi si muove molto in città e rimane spesso in moto a lungo con il motore al minimo. Presde di per sè sono piccole cose, ma tante piccole cose insieme possono fare un grande risultato.
Infatti è quello che penso anche io
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 09, 2004, 15:15:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 09, 2004, 15:17:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
ROFL Indirizzo organico biologico. Poi, come il 92% dei chimici sono finito ad occuparmi di cose completamente diverse rispetto a quello per cui avevo studiato. Polimeri, nel mio caso. « Ultima modifica: Luglio 09, 2004, 15:19:06 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 09, 2004, 15:19:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 09, 2004, 15:26:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Phormula skywalker Che la forza del cetano sia con te Veramente io circolo a benzina... e il New Beetle si accontenta della 91 RON.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 09, 2004, 15:29:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo so, ma qui si parlava di naftapuzzoni. E poi, non vorrai mica farmi credere che la spada laser vada a 91 RON, per quella ci vuole la VPower Secondo me usa la miscela alla nitro.... Ma poi quale Scarrafone e Scarrafone... Sicuramente andrà in giro con un X-Wing o meglio ancora col Millennium Falcon « Ultima modifica: Luglio 09, 2004, 15:30:14 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 09, 2004, 15:29:35 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Barn dovrebeb avere il dato preciso dato che è in contatto con il mondo delle navi mercantili.
....oggi dai 148.- dollari a tonellata di Rotterdam ai 195.- di Los Angeles per IFO 380 (il meno raffinato). Comunque mi pare ovvio che mai mangeremo abbastanza frittura di pesce e tempura per riuscire ad arrivare a Monte Carlo con la 530F ("F" sta per "fritteuse"), resta il fatto che per una grande città come Milano o Roma sarebbe un bel passo ecologico togliersi dalle balle qui puzzosissimi autobus. Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 09, 2004, 15:41:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
resta il fatto che per una grande città come Milano o Roma sarebbe un bel passo ecologico togliersi dalle balle qui puzzosissimi autobus.
Barn
..già e farebbero qualcosa di veramente sensato e intelligente, una volta tanto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 09, 2004, 15:42:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
..già e farebbero qualcosa di veramente sensato e intelligente, una volta tanto.
Forse è più utile come smaltimento degli oli che come approvvigionamento di carburanti. Le quantità però temo siano proprio piccole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2004, 15:44:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ogni giorno mi dai a pranzo e cena frittura di pesce credo che le quantità d'olio si alzino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 09, 2004, 15:46:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Forse è più utile come smaltimento degli oli che come approvvigionamento di carburanti. Le quantità però temo siano proprio piccole.
Mi riferivo più che altro al sospetto miglioramento delle emissioni inquinanti. Ma anche lo smaltimento dell'olio non è poi una cosa da buttare..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|