|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 09, 2004, 12:37:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
autovelox? mah, non saprei...ma se lo sono allora sono cazzo davvero. Su alcune strade che conducono verso il centro del paese sono stati installati dei pannelli che visualizzano istantaneamente la velocità dei veicoli in arrivo (come accade in alcuni punti delle autostrade francesi). La visualizzazione della velocità è ad intermittenza e si alterna con una faccia stilizzata (tipo le "faccine" da cazzo in dotazione sul Pistola) che sorride se la velocità è inferiore ai 50 km/h ed è aggrottata se si va più veloce. Io penso (penso) che siano solo dei buoni "suggeritori" (che a scanso di equivoci rispetto sempre)....avete mai visto qualcosa di simile in Italia da altre parti? io no « Ultima modifica: Luglio 09, 2004, 12:38:37 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2004, 12:39:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non sono autovelox...ce n'è uno sulla statale che porta a Nizza Monferrato (quello invece della faccina ti dà proprio la velocità, sarebbe carino provare a passare con la Maranello )...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2004, 12:39:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
autovelox? mah, non saprei...ma se lo sono allora sono cazzo davvero. Su alcune strade che conducono verso il centro del paese sono stati installati dei pannelli che visualizzano istantaneamente la velocità dei veicoli in arrivo (come accade in alcuni punti delle autostrade francesi). La visualizzazione della velocità è ad intermittenza e si alterna con una faccia stilizzata (tipo le "faccine" da cazzo in dotazione sul Pistola) che sorride se la velocità è inferiore ai 50 km/h ed è aggrottata se si va più veloce. Io penso (penso) che siano solo dei buoni "suggeritori" (che a scanso di equivoci rispetto sempre)....avete mai visto qualcosa di simile in Italia da altre parti? io no
si c'è sullo stradone che porta da asti a nizza monferrato, il problema è che se li vai a più di 70 km/h ti fanno anche la foto (il limite è 50). Però non ci sono le faccine, solo l'indicazione della velocità
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 09, 2004, 12:41:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non sono autovelox...ce n'è uno sulla statale che porta a Nizza Monferrato (quello invece della faccina ti dà proprio la velocità, sarebbe carino provare a passare con la Maranello )... quelli da noi riportano velocità E faccina in alternanza e ti dirò di più, sono anvre sovratarati (penso) in quanto a 50 km/h secchi di tachimetro loro rilevano 51/52
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2004, 12:42:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si c'è sullo stradone che porta da asti a nizza monferrato, il problema è che se li vai a più di 70 km/h ti fanno anche la foto (il limite è 50). Però non ci sono le faccine, solo l'indicazione della velocità A parte che non son mai riuscito ad andare di più, visto il traffico...però il cartello non ha nessuna telecamera per fare le foto...se voglion farti le multe ti devono innanzitutto mettere un cartello in cui dicono che c'è un autovelox fisso e poi cambiare l'apparecchio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2004, 12:45:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A parte che non son mai riuscito ad andare di più, visto il traffico...però il cartello non ha nessuna telecamera per fare le foto...se voglion farti le multe ti devono innanzitutto mettere un cartello in cui dicono che c'è un autovelox fisso e poi cambiare l'apparecchio certo peccato che a qualcuno di mia conoscenza sia arrivata........73Km/h, quindi ocio......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Proprio ieri, dopo Fara Novarese ho trovato 2 di questi semafori di cui parla Phormula. Erano sprovvisti di pannello indicante la velocità, ma erano funzionanti in base alla velocità delle auto(e c'era tanto di cartello) che passavano... infatti a noi sono scattati tutti e 2 (andavamo quasi a 100)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 09, 2004, 13:34:36 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 09, 2004, 18:39:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
qui ce ne sono...con la maranello è un prob...già passarci oltre i 150,significa superarlo prima che compaia,così mi han detto eh... nel paesino accanto al mio c'era,ma poi è stato tolto perchè si pensava stimolasse velocità!!registra i dati e ha notato un crescere invece che un salire!!non avete idea di quanti motorini chinati ho visto passarci!!!sono fortunati loro,io dovevo scomodare gli amici in macchina!!! mi ha detto uno che lavora in comune,che il record è stato 230 km/h(fattibili perchè il cartello di inizio paese è almeno a 400 metri dalla prima via)...potrebbe essere uno che conosco bene e che quando torna di notte dal turno,ha fretta,ma non ne ho la certezza... « Ultima modifica: Luglio 09, 2004, 18:41:47 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 09, 2004, 19:02:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ce n'è uno anche a verbania...ma che io sappia...non fa le foto....peccato che è in posto dove più di 90km/h in macchina non sono riuscito a fare....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 09, 2004, 19:07:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
peccato che è in posto dove più di 90km/h in macchina non sono riuscito a fare....
e in moto??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 09, 2004, 19:41:27 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|