Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...non ho la moto...non sono stato io e se fossi stato io la targa è troppo inclinata e non potevate leggerla....MALEDETTA PATENTE A PUNTI...e maledetti comuni che si rifanno con noi poveri motociclisti
mi unisco al cordoglio...non se ne può più....io sono a meno 9,per la mia brillantezza di guida...
mi unisco al cordoglio...non se ne può più....io sono a meno 9,per la mia brillantezza di guida...
...io meno 10....perchè si sono messi sul cartello fine 90 inizio 130....con la pistola....e 343 di multa....con una vettura che a 100 km/h frena in 37 m....il codice è vecchi e va bene per le panda 30...
...lasciamo perdere il discorso moto...non è POSSIBILE andare a codice....
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...io meno 10....perchè si sono messi sul cartello fine 90 inizio 130....con la pistola....e 343 di multa....con una vettura che a 100 km/h frena in 37 m....il codice è vecchi e va bene per le panda 30...
...lasciamo perdere il discorso moto...non è POSSIBILE andare a codice....
a mala pena nei tornanti riesco a rispettare i 50....in statale a 90 con una ninja 900???follia o traffico fermo...
...siamo la categoria che elargisce più soldi all'economia dei mezzi....con assicurazioni....gomme...manutenzione...tuning......ma non basta...ci devono spremere anche i velox...i DIVIETI DI SOSTA...ad arona quei coglioni falliti degli ausiliari della sosta....multano anche le moto....fuori dalle strischi...4 parcheggi non a pagamento...tutto il resto si paga.... Velox....e che cavolo...come faccio ad andare a 50 km/h....uso la prima e freno....per piacere.. A LAVORARE...LI VOGLIO TUTTI A LAVORARE!
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero