|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 14, 2004, 13:52:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io credo che GM non accetterà mai Fiat e Lancia senza Alfa Romeo, cioè il prezzo più pregiato. Fiat tra l'altro si sovrappone a Opel, e Lancia è un marchio oggi morto al di fuori dell'Italia. « Ultima modifica: Luglio 14, 2004, 18:57:38 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 14, 2004, 18:06:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io credo che GM non accetterà mai Fiat e Lancia senza Alfa Romeo, cioè il prezzo più pregiato. Fiat tra l'altro si sovrappone a Fiat |
, e Lancia è un marchio oggi morto al di fuori dell'Italia ehhh?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 14, 2004, 18:57:57 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io credo che GM non accetterà mai Fiat e Lancia senza Alfa Romeo, cioè il prezzo più pregiato. Fiat tra l'altro si sovrappone a Opel, e Lancia è un marchio oggi morto al di fuori dell'Italia.
Corretto...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 17, 2004, 13:40:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque x la cronaca,le agenzie di rating danno quasi tutte "buy" alle azioni fiat con un target oltre gli 8 euro,è un buon segnale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:28:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè invece di sproloquiare contro i possessori di auto francesi (...e visto che sei bravo...esisteva nel 2000 un'italiana 1.4 98cv??? esisteva un'italiana 2.0 6m 167cv???) perchè non ci dai il buon esempio? comprati la 4-porte invece del Cayenne Turbo......la Crosswagon Q4 e una bella 147 al posto della mini..... perchè parlare di nazionalismo quando si ha in casa 3 auto straniere non è coerente Scusa ma che paragoni sono? Cosa centra il cayenne con la 4porte e la mini con la 147. Sono tutte su segmenti diversi. Le auto italiane e francesi invece sono presenti negli stessi segmenti con prezzi simili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:31:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
argento interni beige. i cerchi sono optional ma non quelli del pacchetto sport. vediamo... antifurto controllo pressione gomme PDC servotronic steptronic pelle sedili comfort piano di carico scorrevole memoria sedili con piantone elettrico telefono veicolare navigatore satellitare 16:9 tetto in vetro volante sportivo specchi retrattili cerchi a stella 18" eliminazione scritta predellini in alluminio devo verificare se: assetto sportivo specchi elettrocromatici jag tutto sto bendidio e non il pacchetto sportivo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:38:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
e perchè te puoi essere libero di prendere la Mini al posto della 147 (tutte 2 auto finalizzate al piacere di guida e con prezzi simili....) e gli altri non possono prendere (il perchè sono affaracci loro) una C3-Clio al posto della Punto..... ma la mini è del segmento B non C ed è un auto che non ha concorrenza fa segmento a sè Bisogna confrontare auto che costano uguali in segmenti uguali con prezzi uguali... Poi certo che non si possono solo avere auto italiane in questi segmenti ma che i marchi francesi contengano le perdite grazie agli automobilisti italiani mi lascia perplesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:50:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi domando però perchè non te la prendi a morte con chi compra tedesco invece che italiano che ti hanno fatto di così male le francesi? A) I principali concorrenti in Europa di Fiat sono i gruppi francesi B) A parte la polo, la golf e la passat non vedo concorrenza tra il mondo dell'auto tedesco e quello italiano. E di queste 3 la polo vende normale, la golf è la golf ma quest'ultima è pure in crisi e la Passat vende praticamente solo la variant Poi scusa, spiegami tu come mai su ZF, e non solo, c sono stati centinaia di post che contestavano la stilo e forse nemmeno mezzo sulla nuova megane...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:58:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
A) I principali concorrenti in Europa di Fiat sono i gruppi francesi Non mi pare che Opel e Ford producano soprammobili B) A parte la polo, la golf e la passat non vedo concorrenza tra il mondo dell'auto tedesco e quello italiano. E di queste 3 la polo vende normale, la golf è la golf ma quest'ultima è pure in crisi e la Passat vende praticamente solo la variant tralalsciando il fatto che non capisco come mai pensi che non si possa confrontare la Stilo con la Golf..... non capisco perchè incazzarsi se uno preferisce la Clio alla Punto e non farlo se preferisce la Corsa alla Punto o giustificare l'acquisto di una A4 quattro invece di una Crosswagon..... Poi scusa, spiegami tu come mai su ZF, e non solo, c sono stati centinaia di post che contestavano la stilo e forse nemmeno mezzo sulla nuova megane...
i pareri di ZF valgono meno della carta igienica usata da un malato di colera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 19, 2004, 15:24:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
A) I principali concorrenti in Europa di Fiat sono i gruppi francesi
B) A parte la polo, la golf e la passat non vedo concorrenza tra il mondo dell'auto tedesco e quello italiano. E di queste 3 la polo vende normale, la golf è la golf ma quest'ultima è pure in crisi e la Passat vende praticamente solo la variant
Renault è il principale costruttore europeo di automobili, inteso come singolo marchio. Se invece facciamo la classifica per gruppi, allora è VW. Il mondo dell'auto tedesco non è solo VW. Ci sono anche Opel e Ford e quest'ultima con la Fiesta '89 prima e con la Focus poi ha fatto man bassa di clienti Fiat. Personalmente considero la Fiesta '89 e l'ultima Escort come l'inizio della crisi di Fiat. Fino ad allora Fiat faceva il mercato italiano, imponendo i prezzi della Uno e della Panda. Gli altri si adeguavano. Con la Fiesta '89 e l'ultima Escort Ford ha rotto questa regola, proponendo una vettura discreta ad un prezzo ragionevole. Inoltre offrendo motori di cilindrata diversa praticamente allo stesso prezzo ha "spinto" il mercato italiano verso cilindrate più europee.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2004, 15:16:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Marchionne riunisce i vertici in Svizzera
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 lug - Il piano Morchio, che avrebbe dovuto portare al pareggio operativo il gruppo Fiat entro quest'anno e l'Auto a fine 2005, potrebbe subire qualche ritocco alla luce di previsioni meno ottimistiche sui conti. Lo scrive la Repubblica riferendo di un incontro del top management Fiat avvenuto bel fine settimana in Svizzera su iniziativa del neo a.d. Sergio Marchionne. Al centro dell'analisi, da un lato le aspettative di inizio anno forse troppo ottimistiche, dall'altro il fatto che sull'andamento pesa il blocco di Melfi. Marchionne potra' dare un giudizio sullo stato di salute di Fiat lunedi' prossimo alla presentazione dei conti del primo semestre. Tra gli appuntamenti che lo attendono c'e' anche l'incontro con i sindacati a meta' della prossima settimana e poi resta la partita con Gm che potrebbe essere chiusa nel corso dell'estate. Non e' escluso che nel divorzio rientri la cessione dell'ultimo motore diesel. Tra i punti centrali del 'ritiro' in Svizzera del top management ci sarebbe stato peraltro il fatto che alla Fiat servono tra i 5 e i 6mila miliardi delle vecchie lire per uscire della crisi. La famiglia Agnelli non intende mettere mano al portafoglio e le banche - conclude 'Repubblica' - nei prossimi giorni decideranno di non passare alla conversione prima del settembre 2005, ma saranno poi costrette a farlo. Gli-
In calo anche Ifil. Il Lingotto non commenta indiscrezioni.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 lug - Fiat in netto calo a Piazza Affari, dopo che articoli di stampa avanzano l'ipotesi che i conti del secondo trimestre 2004 possano essere inferiori alle attese. Cosi' i titoli del Lingotto stanno accusando una flessione del 3,5% attestandosi a 6,36 euro dopo un minimo a 6,35 euro. Sostenuti i volumi che si aggirano sui 10,5 milioni di titoli. La performance delle Fiat pesa inoltre sulle Ifil, che cosi' scivolano dell'1,7% a 2,71 euro. La Repubblica di oggi sostiene che i conti del periodo aprile-giugno della casa torinese, che verranno presentati lunedi' prossimo alla comunita' finanziaria, non sono, al momento, quelli che tutti si aspettano. Questo sia perche' i numeri sui quali si basavano le aspettative di inizio anno erano stati messi insieme forse con eccessivo ottimismo - e' scritto nell'articolo - sia perche' il blocco di Melfi e' costato alla Fiat oltre 130 mila vetture.(bastardi...ndTK) Questo significa che - sostiene ancora la Repubblica - il piano Morchio, che avrebbe dovuto portare al pareggio operativo di gruppo entro quest'anno e dell'auto a fine 2005, dovra' subire qualche ritocco. Secondo quanto scrive il quotidiano sembra che alla Fiat servano circa 3 miliardi di euro per poter fronteggiare lo stato di crisi. Dal Lingotto, come consuetudine, non commentano le indiscrezioni di stampa. Emi-pco-b-
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|