|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
Homer
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2004, 17:10:33 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
conferma la sua foffaggine.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2004, 17:13:45 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Voci lo danno in quel della Costa Azzurra dove pare ci sia un sistema automatico di apertura delle cosce molto funzionale... Si attendevan notizie dal Mauring se non erro...peccato che da buon impiegato modello alle 5.15 del venerdì sia già abbondantemente spaparacchiato sul divano di casa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2004, 17:14:54 pm |
|
Voci lo danno in quel della Costa Azzurra dove pare ci sia un sistema automatico di apertura delle cosce molto funzionale... Si attendevan notizie dal Mauring se non erro...peccato che da buon impiegato modello alle 5.15 del venerdì sia già abbondantemente spaparacchiato sul divano di casa... mau il venerdì esce alle 13 e bravo kaos, bel foffaking....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 09, 2004, 18:57:28 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2004, 12:27:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 12, 2004, 13:55:26 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
la seth1974 airlines è lieta di annunciare la partenza del suo volo 17/07/2004 con destinazione agriturismo Arimant di Bergamasco , alessandria. I signori partecipanti sono pregati di dare conferma postando nomi e numero di persone al seguito in modo da potere scegliere la sistemazione migliore a bordo. Vi ricordiamo che a bordo non è proibita l'assunzione di bevande alcoliche , di tenere gli shienali sollevati e che è fortemente consigliato portare con se un costume da bagno ( x le signore rigorosamente monopezzo eh eh eh ) onde sfruttare la piscina .
seth e signora totale 2.
per ogni informazione comunque ricordo il numero di cellulare del nostro caposcalo : 392-1456210 che sarà a vs disposizione ( se mi chiamate alle 2 di notte vi metto lo zucchero nei serbatoi delle auto , questo è chiaro )
cavaliere con "paperella e salvagente" PRESENTE...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 14:01:53 pm |
|
cavaliere con "paperella e salvagente" PRESENTE...
EVVAI son troppo contento!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 12, 2004, 14:06:47 pm |
|
EVVAI son troppo contento! ci dobbiamo mettere d'accordo...io dovrei partire o da milano il sabato mattina...o da torino verso le 15.00.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 14:08:15 pm |
|
ci dobbiamo mettere d'accordo...io dovrei partire o da milano il sabato mattina...o da torino verso le 15.00.
Cris scusami, ma se il pranzo è sabato come cazzo fai a esserci partendo alle 15 da torino? ?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 12, 2004, 14:10:17 pm |
|
Cris scusami, ma se il pranzo è sabato come cazzo fai a esserci partendo alle 15 da torino? ? mi correggo...o sabato mattina da Milano o sabato tarda mattinata da Torino...ma credo che venerdi sera ritorno su Milano, quidni la prima soluzione sia la più accreditata. Piuttosto la serata di sabato com è organizzata?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 12, 2004, 14:10:58 pm |
|
ci ha la time machine il ragazzo.
ahahahah:P:P
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 14:11:38 pm |
|
ci ha la time machine il ragazzo.
oppure come al solito non ha capito un cazzo sulla data/ora di svolgimento......sti vipsssss.... vedo che si è corretto....per la serata di sabato parla con seth, io non sarò della partita.....
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 12, 2004, 14:15:03 pm |
|
oppure come al solito non ha capito un cazzo sulla data/ora di svolgimento......sti vipsssss.... vedo che si è corretto....per la serata di sabato parla con seth, io non sarò della partita..... uffff....ho capito sabato 17 luglio...
|
|
|
|
|
|