|
1111 Visitatori + 0 Utenti = 1111
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2004, 12:26:01 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
costerebbe 1000 euro...... e dubito che girando da solo senza istruttore imparerei tanto quanto ad un corso serio a bhè certo, a sto punto vai da sigfrido o da caneva, o alla scuola federale csai. Per me costano una follia ed il rapporto costo/apprendimento resta minimo. ma tutto IMHO.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2004, 12:41:10 pm |
|
se mi presti 2000 euro da Sigfrido ci vado al volo 2000 euro li investo in altro e non ti faccio perder tempo da sigfrido. Piazzale vuoto, meglio se umido o innevato, tre o 4 bottiglie d'acqua a mo di coni e via, li si che impari.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2004, 12:45:24 pm |
|
fidati che da solo impari 1/1000 di quello che riesce ad insegnarti lui nello stesso tempo allora facciamo così, paga tu il corso a me, poi vediamo se serve o no,
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2004, 12:45:45 pm |
|
da lui poi ci vado una volta, nel piazzale ogni domenica.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|