|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2004, 14:29:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
le prove ufficiali sono in corso,i piloti stanno girando x la prima,siccome è prevista pioggia cercano di fare i tempi + alti possibili x uscire tra i priim x i giri che contano.schumy ha fatto un testacoda +0- provocato...montoya ha frenato sul rettilineo finale passando a 50all'ora sul traguardo,fisichella va x prati...ora sembra che stia rispuntando il sole e i simpaticoni hanno fatto una figuraccia x niente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 10, 2004, 14:33:03 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
MOntoya è un mito per tutti noi.....
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 10, 2004, 15:02:50 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Che schifo... mi farebbe veramente piacere se non piovesse e l'unico ad avvantaggiarsi fosse Button. E in tv si permettono di dire che MS non l'ha fatto apposta, ma l'avete visto che non ha cercato di controsterzare completamente... E poi dicono che le qualifiche non vanno cambiate, è diventata una buffonata, tutti che ridevano e scherzavano... alè, festa...!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2004, 15:27:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tra l'altro a me le qualifiche con il giro secco piacciono,e l'ho detto + volte. E' stupido questo sistema dei 2 giri...comunque non c'è da scandalizzarsi,personalmente mi è solo venuto da sorridere a vedere quelle sceneggiate ma non mi infastidisce la cosa,il giro lanciato non ce lo toglie nessuno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 10, 2004, 20:22:25 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Anche io trovo molto più spettacolare il sistema del giro secco, il problema è quello delle prequalifiche che non servono ad un benemerito caxxo, se non di creare sceneggiate come quella di oggi! La soluzione più logica sarebbe quella di unire i due tempi di pre e post qualifiche in modo che tutti i piloti in ciascuna sessione diano il meglio di sè, non servono per forza rivoluzioni... P.S.: comunque mi ha fatto piacere che JPM l'ha presa nel c... grazie alla sua grandiosa strategia!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 11:42:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fisichella va x prati...
bhè la novità quale sarebbe? lo chiameremo Foffafisico.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|