|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2004, 14:19:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perchè mi hanno riconsegnato il cpu stamane dopo uan lobotomia e devo collaudarlo , semplicissimo caro jag..... se se...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 15:24:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi sembra che la rx8 venda + della z,almeno dagli ultimi 4r che ho letto. Personalmente non ho ancora avuto il piacere di vedere dal vivo una rx8.Di 350z che io sappia (e abbia visto) dalle mie parti(non nel mio paese) c'è la mia,un'altra nera e una grigia che è quella del venditore nissan. Ma non me ne dispiace.Gia ora non la conosce quasi nessuno,e tutti la guardano incuriositi senza capire che razza di auto sia. La svalutazione non mi preoccupa,non credo che la darò via tanto presto (ma mi farebbe piacere un'inversione di tendenza tra le sportive jap)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 15:26:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In effetti anche a Lugano stranamente girano poche 350Z o RX8. E' strano visto che hanno un prezzo supercompetitivo anche nuove. Pieno di Boxster, TT e Z4 ma appunto ancora poche Jap.
Le ultime "Z", la 280 e la 300 si sono stra-svalutate mentre le vecchie (la 240 e 260) sono valutatissime e praticamente quasi introvabili. Credo la 350 si metterà un po' tra le due tendenze mentre storicamente Mazda svaluta un pochino meno di Nissan. Essendo poi le Rotative indirizzate a veri amanti, queste tengono le valutazioni di conseguenza. Un po' come le Fiat Coupè per intenderci. Sono sportive che non fanno numeri di vendita enormi ma che si indirizzano a pochi seguaci.
By the way, ho scoperto che la 350Z cabrio pesa 1620Kg. Ok, già la coupè è bella pesante....ma la cabrio è una pazzia. Rispetto ai 1200Kg di S2000, Boxster e compagnia mi pare siamo un po' fuori mira.
Barn
comunque ho idea che la Z cabrio abbia una rigidità del telaio paragonabile a poche altre scoperte.Ma niente dati purtroppo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 12, 2004, 16:05:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi sembra che la rx8 venda + della z,almeno dagli ultimi 4r che ho letto. Personalmente non ho ancora avuto il piacere di vedere dal vivo una rx8.Di 350z che io sappia (e abbia visto) dalle mie parti(non nel mio paese) c'è la mia,un'altra nera e una grigia che è quella del venditore nissan. Ma non me ne dispiace.Gia ora non la conosce quasi nessuno,e tutti la guardano incuriositi senza capire che razza di auto sia. La svalutazione non mi preoccupa,non credo che la darò via tanto presto (ma mi farebbe piacere un'inversione di tendenza tra le sportive jap) ho visto la prima dal vivo ieri,a malegno in val camonica...sai che nera è carina??fa tutta un'altra figura che in foto...sopratutto rispetto alle rosse,grigie e arancioni....rimane un pò troppo grossa e rotonda per i miei gusti,ma me piase...scusa se l'ho paragonata alla TT tempo fa!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 12, 2004, 17:24:42 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
comunque ho idea che la Z cabrio abbia una rigidità del telaio paragonabile a poche altre scoperte.Ma niente dati purtroppo
Concordo anche se credo che la Boxster non sia malissimo. Su Sport.Auto c'è il test della Cabrio e a livello di rigidità ne parlano effettivamente molto bene. A Lugano ne gira una Cabrio blu elettrico (vista insieme a Baranzo), bellina anche se preferisco la tua con il tetto chiuso. Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:46:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
KEISER te l'avevo detto: cabrio! adesso arrivano le prime e ti mangi le mani
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 12, 2004, 20:53:49 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Io francamente continuo a preferire la coupè. E non per la solita storia della volpe e l'uva, ma semplicemente perchè tranne x la boxster, a me piacciono le sole spider con tetto rigido come la SLK.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 12, 2004, 20:55:56 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Qui a Como, si vedono + rx8 che 350z, ma questo non mi provoca alcun dispiacere ... anzi, la penso proprio come Kaiser; infatti anche dalle mie parti la 350 continua a destare molta curiosità nei passanti.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:58:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
KEISER te l'avevo detto: cabrio! adesso arrivano le prime e ti mangi le mani la coupè va di + comunque continua a non dirmi niente la 350z cabrio...secondo me perde gran parte della cattiveria della coupè. Se avessi preso una scoperta sarebbe stata una Z4,una S2000 o una Slk.Anche se la z4 non mi convince al 100% esteticamente (il muso),la slk mi piace un pò di + ma non mi esalta troppo. Alla fine credo di aver preso il mezzo che mi piace + di tutti attualmente...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 21:00:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
,non credo che la darò via tanto presto magari nel 2012 con la 400Z IBRIDA da 500cv totali
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 12, 2004, 21:03:22 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
magari nel 2012 con la 400Z IBRIDA da 500cv totali Avvisami quando la prendi che cambio anke io
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|