|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
 |
|
seth1974 |
|
![]() |
Luglio 12, 2004, 14:31:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Figliuoli , pistonaini di cielo , di mare e di terra , l'ora è giunta ! La dichiarazione di guerra è già stata sottoposto agli ambasciatori di inghilterra e francia.....OPS , scusate , è lunedì.....
ok ok , va bene , si ho capito , la camicia di contenzione non serve , no.
Per facilitare l'incontro dei pistoniani che interverranno al pranzo del 17 vi propongo il seguente programma :
ore 11.30/12 ritrovo all'uscita dell'autostrada A21 Torino Piacenza di ALESSANDRIA EST. c'è un enorme piazzale dove incontrarsi appena fuori dalla barriera e la strada per arrivare a Bergamasco all'agriturismo è semplice e non si deve attraversare tutta alessandria.
X i Milanesi o da chi proviene dalla lombardia.
Prendere autostrada A7 milano mare ex serravalle direzione Genova ( ma và ? ) , dopo l'area di servizio di CASTELNUOVO SCRIVIA , prendere il raccordo con la A21 TORINO PIACENZA direzione Torino . Prima uscita che si incontra , dopo 9 Km , sulla A21 , ALESSANDRIA EST.
X I torinesi e/o piemontesi arrivanti dalla zona di torino.
AUTOSTRADA A21 torino Piacenza , uscita ALESSANDRIA EST .
X i signori elvetici .
qui gli itinerari sono due , o scendete dalla gravellona Toce ( a 26 ) oppure Chiasso - Milano - A7-A21 , dipende da dove partite .
X i genovesi
Autostrada A26 , uscita alessandria Sud e li ci aspettate oppure A7 serravalle /milano , dopo tortona raccordo con A21 ed uscita ad Alessandria Est.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 12, 2004, 14:39:14 pm |
Utente standard, V12, 58374 posts |
|
ok alle ore 11.40 un clio Rs argento oppure una bravo bordeaux saranno al luogo del randez vous.
Alla fine homer vieni in seat? Se si facciamo un trenino da torino o ci troviamo all'uscita e via?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Luglio 12, 2004, 14:44:11 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Figliuoli , pistonaini di cielo , di mare e di terra , l'ora è giunta ! La dichiarazione di guerra è già stata sottoposto agli ambasciatori di inghilterra e francia.....OPS , scusate , è lunedì.....
ok ok , va bene , si ho capito , la camicia di contenzione non serve , no.
Per facilitare l'incontro dei pistoniani che interverranno al pranzo del 17 vi propongo il seguente programma :
ore 11.30/12 ritrovo all'uscita dell'autostrada A21 Torino Piacenza di ALESSANDRIA EST. c'è un enorme piazzale dove incontrarsi appena fuori dalla barriera e la strada per arrivare a Bergamasco all'agriturismo è semplice e non si deve attraversare tutta alessandria.
X i Milanesi o da chi proviene dalla lombardia.
Prendere autostrada A7 milano mare ex serravalle direzione Genova ( ma và ? ) , dopo l'area di servizio di CASTELNUOVO SCRIVIA , prendere il raccordo con la A21 TORINO PIACENZA direzione Torino . Prima uscita che si incontra , dopo 9 Km , sulla A21 , ALESSANDRIA EST.
X I torinesi e/o piemontesi arrivanti dalla zona di torino.
AUTOSTRADA A21 torino Piacenza , uscita ALESSANDRIA EST .
X i signori elvetici .
qui gli itinerari sono due , o scendete dalla gravellona Toce ( a 26 ) oppure Chiasso - Milano - A7-A21 , dipende da dove partite .
X i genovesi
Autostrada A26 , uscita alessandria Sud e li ci aspettate oppure A7 serravalle /milano , dopo tortona raccordo con A21 ed uscita ad Alessandria Est.
perfetto ore 11.30/12 aelssandria est...non so ancora con quale auto...  
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 12, 2004, 16:41:31 pm |
Staff, V12, 90138 posts |
|
AL Est? Ma ndualé sto Bergamasco? Ero convinto che fosse vicino ad Acqui! Vabbé, sarà fatto...al 99% veniamo in Seat (se qualcuno obiettasse vado a prendermi le chiavi IO!), sconsiglio il trenino xché l'auto è in rodaggio...potrei prendere a morsi il cruscotto mentre mi passate a 220...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 12, 2004, 16:43:21 pm |
|
sconsiglio il trenino xché l'auto è in rodaggio...potrei prendere a morsi il cruscotto mentre mi passate a 220...
a ok, non vorremmo farti passare l'appetito...... al max ci si becca per la strada, tanto se veniamo in clio la senti arrivare...... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 12, 2004, 16:45:45 pm |
|
ok registrato aperitivo pranzo e congestione in piscina  occhio che emi porta il fucile ad acqua...... 
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 12, 2004, 17:18:42 pm |
|
Mo vediamo, se veniamo con la mia pas de problèmes, se veniamo con Iby2 magari ci vediam direttamente in p.zza garibaldi...scusa ma dove pensi di parcheggiare? No sai...saremo 20 macchine 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 12, 2004, 17:19:48 pm |
|
doppia fila? 
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 12, 2004, 17:22:16 pm |
|
doppia fila?  Una a fianco all'altra...l'ultima è in 20a fila 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 12, 2004, 17:25:39 pm |
|
Una a fianco all'altra...l'ultima è in 20a fila  L'ultimo facciam in modo che sia alura così se qualcuno spacca il cazzo noi gli diciamo che è colpa del siv che essendo più largo intralcia il traffico 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 12, 2004, 17:31:32 pm |
|
ma scusa tanto se poi alla sera qualcuno si ferma e qualcuno torna a casa non conviene arrivare all'agriturismo in pieno calabbbria marriedddd style  (uè senza offesa....)
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 12, 2004, 17:33:16 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 12, 2004, 17:34:02 pm |
|
e l'aperitivo direttamente in agriturismo??? 
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|