|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 13:51:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
gio se tu sai come si arriva a sto amarant direi che ci possiamo beccare al casello così io e valerio evitiamo di girare per mezza padania.... Mi dici dove esci ed a che ora e noi siam li.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 13, 2004, 14:14:57 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
tanto per chiarire... se veniamo con Ibi 2, guido io, quindi ti devi mettere d'accordo con me! per quale strano motivo se un uomo e una donna viaggiano su di una macchina, di propietà della donna, tutti pensano che sia l'uomo a guidare? forse perchè anche homer non ha ancora capito che non sarà lui a guidare? cordy « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 14:15:17 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:17:17 pm |
|
guidi tu? Allora ci vediamo la, non mi va di partire al venerdì......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 13, 2004, 14:31:20 pm |
|
figliola cara , se guida homer la tua ibiza assicurati che in caso di strada serpeggiante stia alla larga dai pali telecom , a bergamasco sono incazzosi , è il classico paese dove si accoppiano tra cugini , lasciarli senza telefono potrebbe portare a conseguenze molto spiacevoli ( hai presente " un tranquillo week end di paura " ? ecco , molto peggio......)
voglio guidarla io perchè da quando l'abbiamo ritirata non ho ncora avuto l'onore, dato che mio padre me l'ha sequestrata immediatamente. di homer mi fido... cordy
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 13, 2004, 14:32:42 pm |
|
guidi tu? Allora ci vediamo la, non mi va di partire al venerdì...... quando la smetti di sparare catteverie poi è sempre troppo tardi: sei un cretino! con amore cordy
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:34:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
quando la smetti di sparare catteverie poi è sempre troppo tardi: sei un cretino!
Chi disprezza... con amore cordy
... compra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:35:09 pm |
|
quando la smetti di sparare catteverie poi è sempre troppo tardi: sei un cretino!
con amore cordy
sei troppo aggressiva, astinenza da ibiza chiusa in garage?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:35:37 pm |
|
Chi disprezza...... compra il fascino è fascino!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:40:39 pm |
|
Il fascino del pilota ufficiale... han sempre della gran gnocca che gli gira attorno! vieni a vedere una corsa quando non c'è daniela son più solo di un appestato.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:41:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:43:10 pm |
|
non è che non mi fila nessuno e che se non viene dani e qualcuno di quelli del mio gruppetto non ho grossa figa intorno......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:46:22 pm |
|
Sì, scherzavo. Ma tu fai gare solo nel torinese/astigiano? Può capitare che vieni in Emilia?
quest'anno no. Il prossimo anno se faccio l'italiano si.
|
|
|
|
|
|