|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 15, 2004, 10:21:09 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
una proposta: visto che oltre al bagno in piscina c'è la possibilità di fare una passeggiata a cavallo... qualcuno vorrebbe aggregarsi? ??accorrete numerosi gente!!! credo che sia il caso di avvisare l'agriturismo, se decidiamo di farci una passeggiata equestre, quindi dite....dite..... cordy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 10:22:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sarò in piscina, per il cavallo passo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 15, 2004, 10:23:52 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ok noi arriviamo li per quell'ora, cavaliere dobbiamo aspettare anche te? (credo di di) io arrivo da Milano...se ho ben capito vi trovate a felizzano cioè dopo alessandria esta rrivando da milano...mi sa che ci vediamo a alex est...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 10:26:29 am |
|
io arrivo da Milano...se ho ben capito vi trovate a felizzano cioè dopo alessandria esta rrivando da milano...mi sa che ci vediamo a alex est...
se arrivi da milano ti conviene aggregarti ai pistoniani milanesi poi zio seth farà da vettore verso l'agriturismo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2004, 10:38:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 10:40:30 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2004, 10:42:14 am |
|
Potrei attaccarli davanti ed usare il sorento come fosse un Calesse
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 15, 2004, 10:43:43 am |
|
se arrivi da milano ti conviene aggregarti ai pistoniani milanesi poi zio seth farà da vettore verso l'agriturismo..... piano piano...vi ricordate il danno "bergamasco" che avevo fatto circa 2 settimnae fa...ecco venerdi sera sono a bergamo e parto proprio da li sabto mattina...provo a sentire Lupo o kaos?..Loro vengono? Ma a proposito di bergamaschi, "jaggolo" ci degna della sua compagnia:)?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 15, 2004, 10:45:09 am |
|
io sarò in piscina, per il cavallo passo.....
in piscina con paperella...pinne occhiali a seguito.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 10:49:09 am |
|
bhè alura se hai il tetto apribile puoi anche frustare i pony con una certa comodità X il cavaliere se non erro lupo c'è al 100%, è kaos che forse latita...... per la piscina vedo che la pensi come me
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 15, 2004, 10:50:44 am |
|
bhè alura se hai il tetto apribile puoi anche frustare i pony con una certa comodità X il cavaliere se non erro lupo c'è al 100%, è kaos che forse latita...... per la piscina vedo che la pensi come me ok squillo di trombe per alura, lupo e il foffaking di Kaos
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2004, 10:51:10 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
piano piano...vi ricordate il danno "bergamasco" che avevo fatto circa 2 settimnae fa...ecco venerdi sera sono a bergamo e parto proprio da li sabto mattina...provo a sentire Lupo o kaos?..Loro vengono?
Ma a proposito di bergamaschi, "jaggolo" ci degna della sua compagnia:)?
Lupo viene, da solo, con la Fiesta credo...sentilo, magari venite assieme...Kaos non è pervenuto...Jag fa finta di niente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2004, 10:51:53 am |
|
bhè alura se hai il tetto apribile puoi anche frustare i pony con una certa comodità Niente tettuccio... penso pero' basti il finestrino Ma se gli metto una bombola di Nos nel xxxxx dei pony, tirano di piu' ? se non erro lupo c'è al 100%, è kaos che forse latita...... per la piscina vedo che la pensi come me Mi sa che ci sono buone possibilità che kaos sia dei nostri...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 15, 2004, 10:54:14 am |
|
Lupo viene, da solo, con la Fiesta credo...sentilo, magari venite assieme...Kaos non è pervenuto...Jag fa finta di niente ok...li chiamo e vediamo di trovarci per venire insieme.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 10:54:27 am |
|
azz ma lupo non era accoppiato accompagnato? Jag dopo la crisi di governo si è chiuso in un bunker con la sua porsche, uscirà tra circa 30 anni..... X i pony se gli fai mangiar fagioli ti costa meno di una bombola di nos caro alura, il problema e che sei costretto ad attaccare il ricircolo che creerebbe problemi per le frustate ai pony « Ultima modifica: Luglio 15, 2004, 10:54:45 am da Emi »
|
|
|
|
|
|