|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 15:59:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ehm ti consiglio di non parlarle di automobili , ha lavorato 6 mesi in fiat e non ne vuole sentire più parlare......
strano di solito li fanno con lo stampino quelli che entrano li...diabolik'style.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 16:00:04 pm |
|
...grazie...5000 perchè ti ha disturbato...
bhè se devo star seduto al posto del passeggero e tener gli occhi socchiusi per sentire la progressione fino a 5000, vorrà dire che lo farò......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 16:02:25 pm |
|
racconta racconta poi stampo tutto e domenica a meno che io non riceva una cospiqua somma da investire nella 500 da parte del sig. Boidi (non so se lo conosci), do tutti gli stampati alla sig.ra boidi (stampati ovviamente rivisti da me)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 16:03:30 pm |
|
...sei commovente ... vabbè 6000...ma attento a non sbagliare più troppo buono, tanto ti ho detto che prova dovresti farmi fare da passeggero, se si può bene se no amen, ovvio che non ti chiedo di guidarla,ci tengo alle tue coronarie.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 16:04:19 pm |
|
tu sta brav che magari la prox stagione un adesivo della ditta sulla 500 te lo faccio mettere ( dietro sponsorizzazione adeguata alle dimensioni dello stesso , ps non sto scherzando. )
poi se ne parla, puoi anche scaricarli quei soldi, spazio ne ho sia sul cofano che sui fianchi.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 16:05:42 pm |
|
(500 km di rodaggio in più per me , lal egge vale per tutti ). equo
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:08:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
troppo buono, tanto ti ho detto che prova dovresti farmi fare da passeggero, se si può bene se no amen, ovvio che non ti chiedo di guidarla,ci tengo alle tue coronarie..... Beh, è mica una Maranello, non ti credere sia una esperienza spaziale. E' una macchina abbastanza normale come prestazioni. Se ti piacciono i giri elevati l'Honda tagliaerba arriva a 12000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:09:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 16:11:08 pm |
|
ne parliamo si emi , dato che desidero fare un esperimento del genere. niente cifrone assurde ovvio , diciamo una mezza milionata nel vecchio conio. sufficit ?
Pensavo dai 150 ai 200 euro, adesivo a carico mio ovviamente, Gli adesivi che ho sulla macchina quest'anno valgono tutti 300euro (tranne quello del pistone che inspiegabilmente è gratis), ma per un amico di rete direi che più della cifra che ti ho indicato non chiedo. (ovviamente se gli adesivi fossero due, uno per fiancata, il prezzo resta quello e NON si moltiplica per due.) comunque quando a fine stagione metto in cantiere gli adesivi per l'anno dopo prima di chiedere ad altri chiedo a te se lo vuoi fare, se si bene, se no ovviamente amici come prima.
|
|
|
|
|
|