|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 16:12:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh, è mica una Maranello, non ti credere sia una esperienza spaziale. E' una macchina abbastanza normale come prestazioni. Se ti piacciono i giri elevati l'Honda tagliaerba arriva a 12000 La prova che ci tengo a fare (credo il luogo giusto sia la tangenziale) è il seguente: 3° innestata, circa 2500giri, si affonda tutto fino al limitatore, poi 4 fino a circa 6000 giri, almeno sento lavorare il v-tec come si deve, poi se vuoi far due curvette non mi tiro indietro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:13:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Per sabato ho deciso che prendo la Stilo...se vuoi possiamo anche trovarci a Torino e andare assieme (tanto per godermi il sound già da torino)!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:17:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
vorrà dire che tralescerò di raccontarvi quando abbiamo condiviso una comoda cuccettona in barca a vela con l'ing......( da qui la gelosia della mia mogliettina )......
Appunto. Se davvero era così ipermegaultrasuperfantastica, in poche parole "ionica", perchè te l'hai lasciata in mano alla concorrenza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 16:19:17 pm |
|
Per sabato ho deciso che prendo la Stilo...se vuoi possiamo anche trovarci a Torino e andare assieme (tanto per godermi il sound già da torino)!
okkei per me ci possiam trovare verso le 11 da me (credo sia più comodo per imboccare la tangenziale... Se venite prima salite su e vi faccio volentieri un caffè
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:22:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto. Se davvero era così ipermegaultrasuperfantastica, in poche parole "ionica", perchè te l'hai lasciata in mano alla concorrenza? al cuor non si comanda caro luca.....( traduzione letterale : era ed è un stronza di prima categoria superiore , una vera ing. )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:23:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
okkei per me ci possiam trovare verso le 11 da me (credo sia più comodo per imboccare la tangenziale... Se venite prima salite su e vi faccio volentieri un caffè direi che l'adesivo è venduto emi , e ripeto non scherzo. anche i 300 vanno più che bene , no problem. a settembre quando inizi la pianificazione riservami please un posticino sul cofano , mercì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:26:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
okkei per me ci possiam trovare verso le 11 da me (credo sia più comodo per imboccare la tangenziale... Se venite prima salite su e vi faccio volentieri un caffè Venduto. Ma alle 11 si parte, altrimenti si fa tardi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:27:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
traduzione della traduzione "...me la sarei sbattuta molto volentieri a pecorina ma non c'è stato verso di fargliela smollare.." naaaaaa era proprio stronza , lascia perdere . capita , bella carrozzeria ma come persona.brrrrrrrrr un po come l'alfa Gt , bella fuori ma con una meccanica di merda............... uè sono un poeta .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:29:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
naaaaaa era proprio stronza , lascia perdere . capita , bella carrozzeria ma come persona.brrrrrrrrr un po come l'alfa Gt , bella fuori ma con una meccanica di merda............... uè sono un poeta . Ingegnere, insomma. Per loro vige il principio del terzo non dato. Una ingegnere non può essere contemporaneamente carina, intelligente e simpatica. Una delle due qualità esclude sistematicamente la terza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 15, 2004, 16:29:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
naaaaaa era proprio stronza , lascia perdere . capita , bella carrozzeria ma come persona.brrrrrrrrr un po come l'alfa Gt , bella fuori ma con una meccanica di merda............... uè sono un poeta . e vabbè.....mica te la dovevi sposare....è come l'Alfa GT....non te la compri...ma un Test-Drive senza impegno non lo rifiuti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 16:31:19 pm |
|
X HOMER okkei se volete venir prima per abbondante colazione fate un fischio X SETH Ok per l'adesivo, il cofano è tuo
|
|
|
|
|
|