|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2004, 16:30:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non so più dove sbattere la crapa; posto questo quesito che può essere utile a chiunque voglia acquistare una nonnetta un po' particolare. E poi in questo forum ci sono parecchie persone ferrate anche sulle auto d'epoca... Puta caso che un povero cristo voglia ipotizzare di prendere questa: siccome costa come una Golf, e il suddetto non vuole prendere una fregatura che gli costi in riparazioni come una 320i, per un toltale di una 525d provata su quattroruote mi chiedo se esistano dei centri "ufficiali" dove portare questo tipo di vetture a far controllare o per la manutenzione. Chiedo anche a Seth, che aveva un progetto che avrebbe coinvolto alcune auto d'epoca, come si muoverebbe in questo caso. Ad esempio: chi prende Porsche, può chiedere un check up a pagamento presso un Centro Porsche ufficiale, per farsi fare una diagnosi sullo stato della vettura e anche sull'originalità. Ecco una cosa del genere sarebbe l'ideale!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 12, 2004, 16:47:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
purtroppo il guru rolls in italia non c'è più , oramai chi sa lavorare su quelle auto si conta sulla punta delle dita. Ti potrei consigliare un 'officina di milano , in via S vittore , dove chi ha quei gioielli li porta a far revisionare da un neurochirurgo in tuta blu , altrimenti ti metti direttamente in contatto con la casa madre in inghilterra , comunichi loro il numero di telaio della vettura , il numero del motore e loro ti dicono viat morte e miracoli dell'auto in questione. Rolls è l'unico costruttore oltretutto ad avere immediatamente disponibili i ricambi per tutte le sue vetture di qualsiasi epoca ( e si parla di anni 20..... ) chiedi a loro , è la cosa migliore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2004, 17:01:42 pm |
|
purtroppo il guru rolls in italia non c'è più , oramai chi sa lavorare su quelle auto si conta sulla punta delle dita.
ti riferisci a Carlo Talamo? se c'era ancora lui andavo tranquillo... chi è quello in via S- Vittore? in Italia ci sono due sedi RR, Milano e Roma....mai viste/sentite... speravo di poter andare da bmw come si fa con le mini Rolls-Royce Motor Cars Milano ADDRESS Via Della Unione Europea 1 I-20097 San Donato Milanese (MI) Italy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 17:02:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusate ma carlo talamo che fine ha fatto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 17:16:49 pm |
|
È morto un paio di anni fa, incidente motociclistico ma dai??? Sapevo che importava H-D e triumph, era un guru o per lo meno considerato tale da moltissime persone, azz mi spiace.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2004, 17:19:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sicuramente era una persona competente e appassionata. Poi sapeva vendersi molto bene, quell'aura di santone se l'era creata tutta da solo. Sinceramente ogni tanto sparava anche delle cagate, ma nel complesso mi piaceva molto leggere quello che scriveva. È stata una perdita molto grave. (Cmq, quando è morto, aveva già ceduto i diritti di importazione delle H-D alla Harley Italia, ormai si occupava solo di Triumph, oltre che di Rolls e Bentley) « Ultima modifica: Luglio 12, 2004, 17:20:06 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 17:22:03 pm |
|
era il briatore de noartri!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:45:22 pm |
|
Sicuramente era una persona competente e appassionata. Poi sapeva vendersi molto bene, quell'aura di santone se l'era creata tutta da solo. Sinceramente ogni tanto sparava anche delle cagate, ma nel
anche secondo me era spesso sopra le righe, ma almeno faceva le cose bene e con passione....il che è abbastanza raro...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 21:41:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Puta caso che un povero cristo voglia ipotizzare di prendere questa: vedo che si va sempre + sul pesante eh...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2004, 21:48:37 pm |
|
vedo che si va sempre + sul pesante eh... no dai, solo 2200 kg, meno di certi suv ihihi
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2004, 21:52:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2004, 22:18:16 pm |
|
ce ne sono 4 su ruoteclassiche ma solo due hanno il prezzo: 23 e 24.000 euro e se sono davvero come scritto sull'annuncio sono messe benissimo! (una è addirittura uniproprietario..) la cosa non è imminente, ma essendo un pallino che ho fin da piccolo, chissà che magari per i miei 30 anni me la regalo (anche perchè devo aspettare che venga pronto il nuovo garage.... )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2004, 22:20:39 pm |
|
Jag se la prendi mi passi a prendere col cestino di vimini e andiamo a fare i pic-nic in puro style british. Molto cool come scelta ok! il caviale ce lo metti tu però!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|