|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2004, 22:28:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ce ne sono 4 su ruoteclassiche ma solo due hanno il prezzo: 23 e 24.000 euro e se sono davvero come scritto sull'annuncio sono messe benissimo! (una è addirittura uniproprietario..) la cosa non è imminente, ma essendo un pallino che ho fin da piccolo, chissà che magari per i miei 30 anni me la regalo (anche perchè devo aspettare che venga pronto il nuovo garage.... ) Maronna bbbbellla.......acchiappala appena puoi se è a posto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 08:53:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ti potrei consigliare un 'officina di milano , in via S vittore ,
come si chiama?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 13, 2004, 08:58:26 am |
Visitatore, , posts |
|
scusa jag , ma non me lo ricordo proprio. se sei pratico di milano ti spiego come arrivarci. Passi viale papiniano e prendi la strada che costeggia il carcere di S vittore , l'ingresso principale. Al termine del carcere , sull'incrocio dove c'è il convitto nazionale longone giri a sinistra e li subito a destra c'è il garage. I due neurochirurghi operano su ferrari a carburatori , porsche anni 60/70 , lancia , alfa d'antan , rolls , bentley e co.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 13, 2004, 08:59:25 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
non so più dove sbattere la crapa; posto questo quesito che può essere utile a chiunque voglia acquistare una nonnetta un po' particolare. E poi in questo forum ci sono parecchie persone ferrate anche sulle auto d'epoca... Puta caso che un povero cristo voglia ipotizzare di prendere questa: siccome costa come una Golf, e il suddetto non vuole prendere una fregatura che gli costi in riparazioni come una 320i, per un toltale di una 525d provata su quattroruote mi chiedo se esistano dei centri "ufficiali" dove portare questo tipo di vetture a far controllare o per la manutenzione. Chiedo anche a Seth, che aveva un progetto che avrebbe coinvolto alcune auto d'epoca, come si muoverebbe in questo caso. Ad esempio: chi prende Porsche, può chiedere un check up a pagamento presso un Centro Porsche ufficiale, per farsi fare una diagnosi sullo stato della vettura e anche sull'originalità. Ecco una cosa del genere sarebbe l'ideale! mmmhhh... mumble... mumble... ...nnnggghhh... ecco: www.menegattocarservice.com
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2004, 09:03:29 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 13, 2004, 09:04:44 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
il che è tutto dire. Però c'è di buono che sono iperspecializzati in RR...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 09:18:06 am |
|
costeggia il carcere di S vittore ,
dove c'è il convitto nazionale grazie! battutaccia, ma passando davanti a quei posti ci si arriva dal mago? ahahha
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 09:22:00 am |
|
Citymotors Meganotto Luzzago altri ladri? uno serio??? PS: webmaster ocio, non accettare pubblicità da Luzzago perchè non paga
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 18:09:20 pm |
|
ricapitolando per le maggiori di 20 anni
- bollo esente - assicurazione molto bassa?
e per la circolazione? dicono che stanno pensando ad una legge per vietare la circolazione ai veicoli non catalitici, come si fa??? mah
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 13, 2004, 18:13:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
-Bollo esente... non in tutte le regioni e non con le stesse modalità....io ad esempio pago 30 euro l'anno..... -Assicurazione bassa.. solo se iscritte ASI....sovente limitazione km-aggio annuo -Bollino blu.. esenti (gli verrebbe un coccolone ) -limitazioni alla circolazione... te che frega...non la usi tutti i giorni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 20:31:16 pm |
|
-Bollo esente...
ahhh grazie, bello schematico. Di solito ti rincoglioniscono con 20 paragrafi per quanto riguarda la circolazione, la voce era più spaventosa: faccio una ricerchina poi posto per parere.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 20:38:29 pm |
|
hai letto sotto cmq...di che regione sei? sisi lo so che hai una nonnetta LOMBARDIA
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|