|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 16:51:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sembra una ranocchia, simpatico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 12, 2004, 16:54:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Peugeot c'è già arrivata col suo scooter da 990 Euro Tra l'altro molto più "scooter" di questo "coso" (come diavolo devo definirlo?) dell'Honda; per una volta i francesi son meglio dei giap Bisogna vedere le prestazioni e l'affidabilita'. Io tra Honda e Peugeot credo sceglierei la prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 12, 2004, 16:55:08 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bello, dai, simpatico ed efficace, e soprattutto leggero, (solo 84 kg).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 16:55:32 pm |
|
bhè su un 50cc c'è poco da inventarsi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 17:11:27 pm |
|
cazzo il desiner di quello peugeot chi è un ciclope?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 12, 2004, 17:12:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a me invece il peugeot sembra più "giocattolo", meno solido.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2004, 17:13:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
a me invece il peugeot sembra più "giocattolo", meno solido.
Apparenza data soprattutto dalle carene di plastica; cmq a me sembra molto meno spartano e molto più curato, tra l'altro da una protezione tipica degli scooter che l'Honda non da.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 17:30:04 pm |
|
x me lo scooter è solo la vespa , non quella odierna , quella anni 80....50 cc bianca , tre marce , senza una pancia e con la ruota di scorta abilmente asportata. il classico vespino da scippo insomma.
o cristo!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 18:41:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che vuol dire niente manutenzione? i rulli non si consumano ugualmente?la frizione?le pastiglie freni?il filtro aria?le gomme?tolte queste cose non è che rimanga chissà che da fare ad uno scooter
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|