|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 13, 2004, 15:05:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
4 tempi e niente manutezione fanno a pugni tra loro.... provate ad avviare uno scooter 4 tempi con la batteria a terra visto che non hanno la pedalina mi chiedo se non abbiano sviluppato qualcosa di diverso: non capisco bene il passo in cui dice: Fra le novità anche l'assenza del classico motorino di avviamento: lo Zoomer è equipaggiato con un innovativo adattamento del suo alternatore privo di spazzole, che consente d'avviare il motore mediante una semplice e silenziosa configurazione. L'assenza del motorino d'avviamento dedicato ha contribuito persino, in maniera contenuta ma importante, alla riduzione del peso complessivo e quindi al risparmio di carburante. non è molto chiara la cosa...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 13, 2004, 15:16:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mi chiedo se non abbiano sviluppato qualcosa di diverso: non capisco bene il passo in cui dice:
Fra le novità anche l'assenza del classico motorino di avviamento: lo Zoomer è equipaggiato con un innovativo adattamento del suo alternatore privo di spazzole, che consente d'avviare il motore mediante una semplice e silenziosa configurazione. L'assenza del motorino d'avviamento dedicato ha contribuito persino, in maniera contenuta ma importante, alla riduzione del peso complessivo e quindi al risparmio di carburante.
non è molto chiara la cosa...
Come non ti è chiara, è chiarissima! Basterà soffiare nel tupo di scappamento et voilà, il motore si mette in moto; optional a pagamento sarà un apposito palloncino da pre-gonfiare prima della partenza
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 15:21:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 15:24:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 13, 2004, 16:23:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi chiedo se non abbiano sviluppato qualcosa di diverso: non capisco bene il passo in cui dice:
Fra le novità anche l'assenza del classico motorino di avviamento: lo Zoomer è equipaggiato con un innovativo adattamento del suo alternatore privo di spazzole, che consente d'avviare il motore mediante una semplice e silenziosa configurazione. L'assenza del motorino d'avviamento dedicato ha contribuito persino, in maniera contenuta ma importante, alla riduzione del peso complessivo e quindi al risparmio di carburante.
non è molto chiara la cosa...
Qualcuno ricorda la Prinz?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|