|
812 Visitatori + 0 Utenti = 812
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 12, 2004, 20:17:24 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
come mai? sarà forse perchè non cammina proprio? « Ultima modifica: Luglio 12, 2004, 20:17:33 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:25:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ecco un altra spinta (casuale? )x far decollare le vendite
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 12, 2004, 20:29:15 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
mmm.... si è distinta rispetto alle altre auto essenzialmente per ciò che riguarda l'urto con il pedone e per la protezione nei confronti di bimbi su seggiolino.... mmma cche cce' fregaaaaaa, ma che cce 'mporta..... « Ultima modifica: Luglio 12, 2004, 21:45:00 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:32:43 pm |
|
Volevo dirlo io, ma poi mi son ricordato della par condicio ok...x par condicio ci dividiamo un pò x uno le sparate contro vw!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2004, 20:34:27 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la Volpe e l'Uva Va beh Diabo, "a pensar male si pensa bene". (era così?)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:46:03 pm |
|
Va beh Diabo, "a pensar male si pensa bene". (era così?)
NO! era: "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!"
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 20:46:55 pm |
|
la Volpe e l'Uva scusa ma mi pare fuori luogo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2004, 21:44:35 pm |
|
no.....non vedo perchè dubitare in modo così sarcastico delle 5 stelle invece che essere contenti che facciano auto sempre così sicure.....
non è che sia un dubbio che non mi fa dormire la notte...ma era impossibile non fare quella "battuta" o bruciano le 3 stelle della 147? ma va laaaa...le 147 non sbandano,quindi non urtano,e se sbandano si ricuperano subito
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2004, 22:01:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no.....non vedo perchè dubitare in modo così sarcastico delle 5 stelle invece che essere contenti che facciano auto sempre così sicure..... o bruciano le 3 stelle della 147? Questa te la potevi risparmiare.......il fatto che comunque non le abbiano fatto ripetere il test lascia perplessi ma qualcosa che non andava c'era sicuramente...non si può ottenere il 100% nel test sulla fiancata e una merda in quello frontale....non quaglia proprio....comunque han fatto una gran bella figura da coglionazzi a non farlo mai ripetere con un altro esemplare....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|