|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 09:24:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho letto che ti si appiattiscono le ruote dopo un periodo di mancato utilizzo. Siccome ho lo stesso problema col biturbo (sta ferma dei mesi, ed attualmente gonfio le ruote a 3,5 bar per evitare cio'), sono in procinto di acquistare delle speciali "scarpe" brevettate dalla Covercar che impediscono 'sta rottura di balle. Se ti interessa vai su www.covercar.it :
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 09:28:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bravo! è una vita che voglio chiedere a qualcuno se funziona quel coso!
FUNZIONA???
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 09:38:44 am |
Visitatore, , posts |
|
bravo! è una vita che voglio chiedere a qualcuno se funziona quel coso!
FUNZIONA???
Non lo so se funziona, perche' non conosco nessuno che l'abbia provato, ma se l'hanno brevettato credo che non sia proprio una porcheria. Ho comprato il telo copriauto da loro e devo dire che era molto ben fatto e dopo 7 anni e' ancora perfetto, per cui non ho ragione di dubitare della serieta' dei loro prodotti. Poi, naturalmente, non si sa mai....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 09:43:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non lo so se funziona, perche' non conosco nessuno che l'abbia provato, ma se l'hanno brevettato credo che non sia proprio una porcheria.
allora fai tu da cavia..
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 13, 2004, 10:37:34 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Che caratteristiche particolari aveva quel telo copri auto??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 10:51:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Che caratteristiche particolari aveva quel telo copri auto??
E' un telo da interno, fatto su misura, con la parte interna antigraffio, traspirante, col logo stampato, lavabile e con la sacca per trasportarlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 10:59:36 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 11:16:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma scusa, sei un maniaco. Nel box, lascia respirare la carrozzeria. Il telo alla fine ti rovinerà comunque la vernice. Spolvera ogni tanto, e stop.
Tie', iettatore E' un telo per autosaloni (sono fornitori ufficiali di Ferrari, Lamborghini, Maserati ecc.), vuoi che rovini la carrozzeria ? Sono 7 anni che ce l'ho e la carrozzeria e' piuccheperfetta Non ho tempo di spolverare, il box dista 20Km da casa mia « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 11:16:51 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 13, 2004, 11:20:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Tie', iettatore E' un telo per autosaloni (sono fornitori ufficiali di Ferrari, Lamborghini, Maserati ecc.), vuoi che rovini la carrozzeria ? Sono 7 anni che ce l'ho e la carrozzeria e' piuccheperfetta Non ho tempo di spolverare, il box dista 20Km da casa mia Negli autosaloni le macchine non stanno coperte per mesi. Un conto è se la lasci all'aperto, ma al chiuso secondo me è meglio che la fai respirare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 11:36:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Negli autosaloni le macchine non stanno coperte per mesi. Un conto è se la lasci all'aperto, ma al chiuso secondo me è meglio che la fai respirare.
Ma non e' un telo da esterno di quelli impermeabili, e' un telo da interno, solo per la polvere, e traspira un sacco. E poi la lascio pure con i finestrini aperti e le porte socchiuse. Respira, respira...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2004, 11:50:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x curiosità,quanto l'hai pagato il telO?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|