|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2004, 11:52:02 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e chi ti ha messo il marchio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2004, 11:54:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no l'ha preso dal sito e non ci sono i prezzi ne i marchi a me interesserebbe un telo da esterno. Quando ho ritirato la nissan era coperta da uno stupendo telo grigio con una grossa Z stampata ...peccato nn lo diano in dotazione.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 11:56:25 am |
Visitatore, , posts |
|
puoi ottenere lo stesso risultato con della semplici assi di legno spesse un paio di cm sotto le ruote.....
e senza spendere 1 euro...
Scusa, ma il problema non e' rialzare l'auto, ma non rendere le ruote ovali. Dubito che con delle assi di legno tu riesca ad ottenere cio'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 13, 2004, 12:00:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, ma il problema non e' rialzare l'auto, ma non rendere le ruote ovali. Dubito che con delle assi di legno tu riesca ad ottenere cio' l'avevo trovato su RC o similari...... diceva che per non far ovalizzare le ruote serve o rialzarla o metterla su assi di legno..... credo che sia perchè il legno è più cedevole del cemento e si deforma lui al posto della ruota....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 12:01:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'ho preso li', su www.covercar.it . Basta dirgli il modello di auto e loro lo fanno su misura. Infatti va su come un guanto Potevo scegliere il colore e il marchio (logo con scritta Maserati o il tridente). Pagato, mi sembra 380.000 lire nel 1997, sacca da trasporto e spese di spedizione comprese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 12:06:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'avevo trovato su RC o similari......
diceva che per non far ovalizzare le ruote serve o rialzarla o metterla su assi di legno.....
credo che sia perchè il legno è più cedevole del cemento e si deforma lui al posto della ruota....
Forse ho capito. Metti un'asse non molto spessa per ciascuna ruota in senso longitudinale e poi ne rialzi le estremita' mettendoci sotto qualcosa. A questo punto l'asse si incurva "assecondando" la forma della ruota ed impedendo l'ovalizzazione. Pero'.... .... potrebbe essere un metodo valido ! « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 12:07:30 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 13, 2004, 12:38:21 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2004, 12:41:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
IMHO quelli sono meno indicati, perché di solito sono fatti di gomma abbastanza porosa, che messa sotto le ruote ne fagocita lo sporco in maniera quasi irreversibile. È un problema solo estetico, comunque... Servirebbe della gomma dalla superficie più liscia (magari c'è e sono io che no la conosco)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 13, 2004, 12:54:38 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
IMHO quelli sono meno indicati, perché di solito sono fatti di gomma abbastanza porosa, che messa sotto le ruote ne fagocita lo sporco in maniera quasi irreversibile. È un problema solo estetico, comunque...
Servirebbe della gomma dalla superficie più liscia (magari c'è e sono io che no la conosco)
i rotoloni di gomma del Brico che intendo io sono di gomma nera compattissima e liscissima..... « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 12:56:52 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 12:59:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2004, 13:12:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me sembra che quelli postati da Mauring siano più indicati perchè "seguono" l'andamento della ruota....non credo che con il legno si riesca ad ottenere lo stesso risultato. e soprattutto, mi salta la cavia
|
|
|
|
|
|