|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:50:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sarà che sono anche un pò vecchiotte le gomme della 851,....lui dice che finchè non le finisce non le cambia,io gli dico che siccome son di marmo non si ciucciano....bah,cazzi suoi!!basta che me la fa provare! Veramente le mie faccine si riferivano al possibile doppio senso... "mio babbo che non ha il cavalletto davanti ogni settimana o 2 una spruzzatina la da.. " Non vorrai mica che te lo spieghi eh?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:50:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ci ho gia' pensato !!!!!! (mi leggi nel pensiero ?). Tolte le candele, con la marcia innestata, se ogni tot giorni fai fare un po' di giri alle ruote, si lubrificano gli organi di trasmissione e va pure in pressione l'olio motore. Una figata per mantenere bene le auto d'epoca !! Ci ho gia' pensato !!!!!! (mi leggi nel pensiero ?).
Tolte le candele
occhio che se poi non vai a trovarla per un anno come hai fatto,si crea il vuoto nel garage!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:50:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ci ho gia' pensato !!!!!! (mi leggi nel pensiero ?). Tolte le candele, con la marcia innestata, se ogni tot giorni fai fare un po' di giri alle ruote, si lubrificano gli organi di trasmissione e va pure in pressione l'olio motore. Una figata per mantenere bene le auto d'epoca !! Potrebbe anche essere un business... non dovrebbe essere troppo complesso da realizzare... Ci trasferiamo a trento e fondiamo la "ALViDeG* snc" ? *Allunga La Vita Delle Gomme
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:51:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Veramente le mie faccine si riferivano al possibile doppio senso... "mio babbo che non ha il cavalletto davanti ogni settimana o 2 una spruzzatina la da.. " Non vorrai mica che te lo spieghi eh?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:52:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:54:34 pm |
|
Ah già... peccato -----> « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 14:54:46 pm da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 15:01:21 pm |
|
Alura fonda l'impresa, ed io vado alle sue dipendenze
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 15:28:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Alura fonda l'impresa, ed io vado alle sue dipendenze si ma 13 mensilità 0 benefits ed orario pieno.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 13, 2004, 17:58:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
da chi l'hai preso e a quanto? tramite mio zio..... siamo sui 150-160 euro ma è una roba da orgasmo....rosso Alfa col marchio alfa romeo da davanti e le scritte "Alfa romeo" bianche sui lati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 14, 2004, 10:28:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci ho gia' pensato !!!!!! (mi leggi nel pensiero ?). Tolte le candele, con la marcia innestata, se ogni tot giorni fai fare un po' di giri alle ruote, si lubrificano gli organi di trasmissione e va pure in pressione l'olio motore. Una figata per mantenere bene le auto d'epoca !! Era più semplice lasciare alla fonda la Raffaello Dubito che l'olio possa andare in pressione con una così lenta rotazione delle ruote. 4 bei ceppi di legno di uguale lunghezza (di testa non rovinano il sottoscocca, nei punti di sollevamento ) e vai Mio padre per la sua Appia ha fatto così, certo che se hai paura per il telaio vuol dire che la metti male sui ceppi o che il biturbo si torce come una ciabatta. Se non appoggia bene su di un punto, te ne accorgi. I cric idraulici non te li consiglio, potrebbero perdere pressione in modo differente e allora si mettere il telaio sotto sforzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 14, 2004, 10:29:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 14, 2004, 10:34:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabbè ho capito va: due giretti a settimana come prescrizione medica e non se ne parli più!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 15, 2004, 09:37:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Era più semplice lasciare alla fonda la Raffaello Dubito che l'olio possa andare in pressione con una così lenta rotazione delle ruote. Ma no. Io intendevo: ogni tot giorni far partire i rulli a velocita' adeguata per qualche minuto, non la rotazione millimetrica suggerita da alura che servirebbe solo per non ovalizzare le ruote.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|