|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:44:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe vata il mutuo ci vuole eccome , la Turbo costa intorno ai 95.000 euro . c'è da dire che l'auto ti viene consegnata in due versioni differenti. la versione stradale , e fin qui tutto bene , ed insieme ti mandano dall'inghilterra un mezzo container di roba per portarla in pista nel trofeo monomarca . estintore , ali differenti , profili estrattori , serbatoio di sicurezza , due set di rapporti completi , scarichi non omologati x la strada , radiatore racing etc etc. cmq si , il mutuo lo firmerei anche io volentieri. a me fa sbiellare nera....senza strisce od altro , solo nera. è di una cattiveria impresionante. la verisone da " soli " 252 Hp costa invece 74.000 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2004, 16:41:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il video al ring me lo riguardo ogni tanto la velocità con cui il manometro turbina passa da pieno carico a negativo a pieno carico è assurda.....
La cosa che ha impressionato me invece è il comportamento.. ma avete visto le correzzioni istantanee che dava il pilota per correggere tutto il nervosismo di quel mostro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 16:43:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La cosa che ha impressionato me invece è il comportamento.. ma avete visto le correzzioni istantanee che dava il pilota per correggere tutto il nervosismo di quel mostro? considerando che andava ben oltre i 200..... comunque ha un telaio della madonna perchè se no a quella velocità puoi correggere quanto vuoi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 16:45:30 pm |
|
go faster ? add lightness come recita il credo di sir colin chapman...
a me sembra il credo del Losna.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 16:47:04 pm |
|
la frase che losna usa come firma è di sir colin... lo so scherzavo...... colin (x me esiste solo McRae) non lo conosco, il losna mi sta anche simpatico
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2004, 16:47:04 pm |
|
considerando che andava ben oltre i 200..... comunque ha un telaio della madonna perchè se no a quella velocità puoi correggere quanto vuoi..... In tema di correzzioni.. ma avete mai visto il video Faszination in cui Stefan Roser guida al Nordschleife la mitica Ruf Ctr Yellowbird?? Assolutamente pauroso.. se lo becco in dvd da qualche parte me lo prendo pure
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 16:48:24 pm |
|
In tema di correzzioni.. ma avete mai visto il video Faszination in cui Stefan Roser guida al Nordschleife la mitica Ruf Ctr Yellowbird?? Assolutamente pauroso.. se lo becco in dvd da qualche parte me lo prendo pure in tema di correzioni Toivonen su S4 e Rorl su Audi4 sono i più paurosi in assoluto, il tedesco poi frena indifferentemente col destro e col sinistro ad una velocità assurda, da vedere ASSOLUTAMENTE.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2004, 16:50:11 pm |
|
lo so scherzavo...... colin (x me esiste solo McRae)
La settimana prossima esisterà pure Colin Biasion
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 16:51:42 pm |
|
La settimana prossima esisterà pure Colin Biasion smettila di drogarti!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2004, 16:53:15 pm |
|
quello non l'ho visto , in compenso mi son divertito con una paio di drift battle giap.....quelli son fuori come dei gerani.
Sono assurdi quelli!! Ho il video Drift Bible, cavolo il tipo che spiega tutte le "manovre di intraversamento" fà tutto con una naturalezza e facilità che ha dell'incredibile.. in tema di correzioni Toivonen su S4 e Rorl su Audi4 sono i più paurosi in assoluto, il tedesco poi frena indifferentemente col destro e col sinistro ad una velocità assurda, da vedere ASSOLUTAMENTE.
Non ho video di Toivonen su S4 ma ne ho uno di Rohrl sulla S1 che fà impressione davvero.. contanto anche il tipo di strade..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 16:55:13 pm |
|
ok miki ma se sei su uno sterrato tutto curve con una macchina da 600cv lanciato a velocità folli o sei un fenomeno a correggere o son cazzi tuoi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|